Serie A, highlights Fiorentina-Sassuolo: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Fiorentina-Sassuolo match valido per la 17a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Franchi va in scena Fiorentina-Sassuolo, sfida valevole per la 17a giornata di Serie A. Primo tempo bloccato, le occasioni da gol latitano con le due squadre che non si risparmiano dal punto di vista dell’agonismo.

Pinamonti igor
Pinamonti e Igor in contrasto – Calciotoday.it

L’unica vera occasione da gol, della prima frazione, è per il Sassuolo che al 18′ si rende pericoloso con Frattesi. Il centrocampista neroverde, dal limite dell’area, lascia partire un tiro velenoso che impegna severamente Terracciano. 

Highlights Fiorentina-Sassuolo 2-1, la sintesi del secondo tempo

Ad inizio secondo tempo la Fiorentina sblocca il punteggio con Saponara che approfitta di uno svarione difensivo di Ferrari per infilare Consigli. Il Sassuolo, però, non esce dalla partita e al 57′ trova il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Berardi. 

Dopo il pareggio del Sassuolo, il match torna a vivere di fiammate un po’ come accaduto nel primo tempo. Nessuna delle due squadre riesce a sopraffare l’altra, l’equilibrio torna a caratterizzare la sfida fino all’85’ quando Consigli, con un riflesso felino, nega a Gonzalez la rete del 2-1. Sul proseguo dell’azione Ruan colpisce la sfera con il braccio dopo un tiro sporco in area di Terzi. Manganiello, dopo aver rivisto l’azione al VAR, concede un rigore alla Fiorentina. Dal dischetto Gonzalez e glaciale: 2-1 Fiorentina al 90′.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-SASSUOLO

Dopo 9 minuti di recupero, l’arbitro Manganiello fischia la fine del match: al Franchi la Fiorentina batte 2-1 il Sassuolo.