Serie A, highlights Bologna-Atalanta: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Bologna-Atalanta match valido per la 17a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Allo Stadio Renato Dall’Ara va in scena Bologna-Atalanta, posticipo della 17a giornata di Serie A. Partenza sprint del Bologna che al 6′ sblocca il punteggio con Orsolini che dal limite dell’area lascia partire un sinistro imprendibile che batte Musso. 

Bologna Atalanta
Gli highlights di Bologna-Atalanta – CalcioToday.it

L’Atalanta, nella prima mezzora del match, soffre l’aggressività dei felsinei. Al 33′ ci prova Hojlund ma il suo tiro non crea grossi grattacapi a Skorupski. 

Highlights Bologna Atalanta 1-2, la sintesi del secondo tempo

La ripresa si apre con il pareggio immediato dell’Atalanta. Ci pensa Koopmeiners con una sberla da fuori che fulmina Skorupski. Passano 11 minuti e la Dea va ancora in gol: questa volta con Hojlund che sfrutta nei migliori dei modi un assist di Boga per superare – con uno scavetto – il portiere del Bologna. 

Highlights Bologna Atalanta 1-2 – CalcioToday.it

Il Bologna, dopo aver incassato l’uno-due dell’Atalanta, non riesce a reagire. Ci prova, specialmente con Sansone e Orsolini, ma la difesa orobica si difende senza soffrire più di tanto. L’Atalanta gestisce il punteggio cercando nei minuti finali il terzo gol per chiudere la contesa.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-ATALANTA

Al 91′ Zappacosta, da buona posizione, si divora il 3-1 calciando con poca precisione e permettendo a Skorupski una parata efficace. Dopo 5 minuti di recupero, l’arbitro Di Bello fischia la fine del match: l’Atalanta in rimonta batte il Bologna 1-2.