Serie A, highlights Sassuolo-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights di Sassuolo-Lazio, partita valida per la 18a giornata di Serie A: i gol, la sintesi e le immagini del match.

Il Sassuolo ospita la Lazio di Sarri, tristemente protagonista nelle prime due partite del 2023 in cui si è lasciata rimontare contro Lecce ed Empoli. Non un bel momento anche per il Sassuolo, che si è avvicinata pericolosamente alla zona retrocessione.

Zaccagni
Zaccagni festeggia il gol al Sassuolo (Calciotoday.it)

I biancocelesti fanno la partita e sfiorano il vantaggio in diverse occasioni, soprattutto con Felipe Anderson. La cattiva notizia, però, arriva sin dal 15′ con l’infortunio di Ciro Immobile. Il calciatore è dovuto uscire dal campo per un fastidio muscolare e solo gli accertamenti diranno quanto tempo rimarrà ai box.

Dopo un forcing agguerrito dei capitolini, arriva il calcio di rigore al 45′ per ingenuità di Toljan. Il difensore intercetta con un braccio la sponda di testa di Milinkovic-Savic. E così, dal dischetto si presenta Zaccagni che manda le squadre a riposo sull’1-0.

Sassuolo-Lazio, decidono Zaccagni e Anderson: gli highlights

I ragazzi di Sarri cercano il raddoppio con tutte le energie, rischiando di lasciare importanti spazi vuoti in difesa. il Sassuolo non ne approfitta, ma sfiora il pareggio con Frattesi in diverse circostanze.

Sassuolo-Lazio, esultanza dei calciatori
La Lazio trionfa contro il Sassuolo 2-0 (Calciotoday)

Sul finale di gara, con i neroverdi sbilanciati, Felipe Anderson fugge in contropiede e salta anche Pegolo, trovando così il 2-0. Il brasiliano chiude il match e regala i 3 punti alla Lazio: prima vittoria del 2023 per Sarri.

Per vedere gli highlights completi di Sassuolo-Lazio -> CLICCA QUI

Male il Sassuolo che non smuove la classifica. Si tratta della settima partita di fila senza successi per la formazione di Dionigi, ormai ad un passo dalla zona retrocessione. E’ notte fonda al Mapei.