Serie A, highlights Juventus-Atalanta: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Juventus-Atalanta match valido per la 19a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

All’Allianz Stadium va in scena Juve-Atalanta, sfida valevole per la 19a giornata di Serie A. Partenza sprint della Dea che al 5′ passa in vantaggio con Lookman che approfitta di una “mezza papera” di Szcszesny e sblocca il punteggio.

Juventus atalanta
Highlights Juventus-Atalanta – CalcioToday.it

La risposta bianconera è firmata Locatelli che ci prova con un tiro da fuori al 12′, la sua conclusione termina di poco alta sopra la traversa. Poco dopo è Di Maria a impegnare Musso con mancino a giro che viene bloccato dal connazionale senza grossi problemi.

L’argentina replica al 17′ con una volée da posizione defilata: blocca ancora Musso. Al 23′ la Juventus conquista un calcio di rigore per fallo di Ederson su Fagioli: dal dischetto Di Maria non sbaglia e pareggia i conti al 25′. Dopo 10 minuti la Juventus mette la freccia con Milik, il polacco infila Musso sfruttando nei migliori dei modi un cross al bacio di Fagioli.

Highlights Juve Atalanta 3-3, la sintesi del secondo tempo

Ad inizio ripresa l’Atalanta pareggia subito con Mahele che da pochi passi, dopo un’ottima azione manovrata, non sbaglia. La Dea continua ad attaccare e al 52′ Lookman, con un colpo di testa perfetto, realizza la rete del 2-3.

La Juve non molla e al 63′ Danilo, direttamente da calcio di punizione, infila Musso per il 3-3. Al 72′ Toloi impegna Sczseny con una botta da fuori area, ma il portiere polacco si fa trovare pronto.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI JUVE-ATALANTA

Nel finale la Juve sembra crederci un po’ di più, la difesa orobica però riesce a difendersi e l’Atalanta porta a casa un punto prestigioso dallo Stadium. Juventus-Atalanta termina 3-3.