Serie A, highlights Juventus-Monza: gol e sintesi partita – VIDEO

Per la 20a giornata di Serie A, la Juventus scende in campo ed ospita il Monza di Palladino: i gol e la sintesi degli highlights. 

La formazione bianconera ospita i lombardi, reduci da ottime prestazioni nelle ultime gare. Allegri sceglie di mandare in campo dal primo minuto Kean e porta in panchina Vlahovic e Pogba. Le scelte, però, non pagano.

highlights Juventus Monza
Juventus-Monza: gli highlights (Calciotoday.it)

Il Monza segna praticamente subito con Caprari, ma il gol viene annullato dagli ufficiali di gara. Poco dopo, Ciurria segna e sblocca il risultato, gelando l’Allianz Stadium. La reazione della Juventus tarda ad arrivare e ne approfitta la squadra di mister Palladino. Il 2-0 lo firma Dani Mota, su assist perfetto di Carlos Augusto, che si incunea indisturbato in area di rigore.

D’orgoglio, la Vecchia Signora prova a rimontare un match che sembra stregato. Nell’intervallo, Allegri cambia tutto inserendo Soulé, Iling e Locatelli.

Juventus-Monza, tracollo bianconero: gli highlights

Le sostituzioni e la freschezza dei giovani dà linfa vitale alla formazione di casa, ma la Juventus si deve arrendere alle prodezze tra i pali di Di Gregorio, in serata di grazia. Il portiere del Monza abbassa la saracinesca in diverse circostanze e diventa l’incubo maggiore di Di Maria e Vlahovic, entrato a gara in corso.

L'esultanza dei calciatori del Monza
L’esultanza dei calciatori del Monza (Calciotoday.it)

Al 78′ l’arbitro annulla una rete alla Juventus per fuorigioco, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Di Maria. Poco dopo, il Monza si affaccia nell’area di rigore avversaria e impegna Szczesny, praticamente spettatore non pagante e vittima di due gol subiti.

La squadra di Allegri perde anche Milik per infortunio, ma il mister non può sostituirlo perché termina i cambi. Piove sul bagnato in casa Juve.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-MONZA -> CLICCA QUI

Dopo 13 partite di fila in casa senza sconfitte, i bianconeri cedono all’Allianz Stadium ed escono a testa bassissima. La Juventus ha perso anche la sfida d’andata contro il Monza, in un momento critico della stagione. Considerando anche la penalizzazione, la posizione in classifica preoccupa tifosi e società.