Serie A, highlights Milan-Sassuolo: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Milan-Sassuolo match valido per la 20a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

A San Siro va in scena Milan-Sassuolo, sfida valevole per la 20a giornata di Serie A. Inizio sprint del Milan che al 7′ trova il gol con Giroud, il francese però per questione di centimetri è in fuorigioco: il VAR annulla giustamente la rete dell’ex Chelsea.

Sassuolo
L’esultanza dei calciatori del Sassuolo – Calciotoday.it

Dopo lo spavento il Sassuolo prende coraggio e prima impegna Tatarusanu con Laurientè e successivamente sblocca il punteggio con Defrel. L’ex Cesena da due passi non sbaglia sfruttando alla perfezione un tiro-cross di Berardi. Al 21′ il Sassuolo raddoppia con Frattesi che con un tiro da posizione ravvicinata fulmina Tatarusanu.

Il Milan, di nervi, reagisce e al 24′ accorcia le distanze con Giroud. Il francese svetta più alto di tutti e batte Consigli con un colpo di testa preciso. Al 31′, però, il Sassuolo torna avanti di due: Berardi – sugli sviluppi di un corner – infila Tatarusanu.

Highlights Milan-Sassuolo 2-5, la sintesi del secondo tempo

Nella ripresa Pioli inserisce subito Leao, tenuto a sorpresa in panchina, al posto di De Katealaere. Pronti via e il Sassuolo cala il poker con un rigore trasformato da Laurienté. 

Milan sassuolo
De Katealaere e Frattesi – CalcioToday.it

Il VAR annulla un altro gol ai rossoneri, precisamente a Rebic e il Sassuolo continua a gestire il match con grande tranquillità. Al 79′ arriva anche il pokerissimo firmato Henrique.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-SASSUOLO

Nel finale il Milan trova la rete del 2-5 con una prodezza di Origi. Il belga con un tiro a giro non lascia scampo a Consigli. Secondo gol in Serie A per l’attaccante del Liverpool. Dopo ben 6 minuti di recupero, l’arbitro Giua fischia la fine del match: Milan-Sassuolo 2-5.