Ilary Blasi, altro che flirt: arriva l’annuncio che cambia la sua vita

Ilary Blasi, altro che flirt: arriva l’annuncio che cambia la sua vita. L’ex moglie di Francesco Totti ha reso pubblica la sua nuova relazione

Si può dire con una buona dose di certezza che la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia stata metabolizzata e di conseguenza accettata da tutti i protagonisti, diretti e indiretti, di questa vicenda. Un avvenimento che le riviste di cronaca rosa e i siti di gossip hanno sviscerato in tutte le sue sfaccettature per l’intera estate e oltre. L’ex capitano e bandiera della Roma e la conduttrice televisiva hanno messo la parola fine a un rapporto che durava da oltre vent’anni.

Ilary Blasi felice
Ilary Blasi – TvPlay.it

Il primo ad avviare una nuova relazione è stato proprio Totti, legato ormai da quasi un anno all’imprenditrice romana Noemi Bocchi. La coppia tra l’altro, a riprova della consistenza dei loro reciproci sentimenti, convive da qualche mese in un lussuoso appartamento situato nella zona nord di Roma. Ma da un paio di mesi a questa parte anche Ilary Blasi sembra aver ritrovato l’amore.

Il fortunato è un facoltoso e aitante imprenditore tedesco, Bastian Muller, che la bionda showgirl ha incontrato durante una vacanza e con il quale è scattato il classico colpo di fulmine. E quello che all’inizio sembrava poco più di un flirt ha assunto le sembianze di una vera e propria love story.

Ilary Blasi-Bastian, è vero amore: ecco la prova definitiva

Qualche giorno fa Ilary Blasi e Bastian Muller hanno trascorso alcuni giorni di relax in montagna in compagnia della sorella di lei, Silvia e di un gruppo di amici. Ma a destare la curiosità dei fan è stata anche la presenza del nuovo compagno, che ha quindi conosciuto la famiglia della showgirl, come attestano alcune immagini condivise nelle scorse ore sui profili di alcuni componenti della comitiva.

Ilary Blasi innamorata
Ilary Blasi innamorata – Calciotoday.it

La storia d’amore tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’imprenditore tedesco sembra procedere a gonfie vele. Bastian Muller, stando alle indiscrezioni che circolano in rete, è erede di una ricca famiglia di costruttori.

Lavora infatti per la Pettenpohl, l’azienda di famiglia, che si occupa di perforazione di pozzi profondi. Ma non è tutto, poiché Muller sarebbe anche a capo di una società di pubblicità digitale. La coppia ha trascorso il Capodanno insieme in Thailandia, oltre ad un paio di romantico weekend a Saint Moritz e a Parigi.