Osimhen come Cavani? L’agente non è d’accordo: la confessione

Osimhen e Cavani allo stesso livello? L’agente del Matador spiazza i tifosi: la confessione in diretta. 

Come aveva preannunciato ad inizio stagione Luciano Spalletti, Victor Osimhen sta diventando il vero leader di questa squadra. L’assenza dei vecchi senatori ha spinto l’attaccante nigeriano a prendersi maggiori responsabilità e sta ripagando a suon di gol e grandi prestazioni.

Victor Osimhen
Victor Osimhen, attaccante del Napoli (Calciotoday.it)

Grazie alle sue realizzazioni e al primo posto in classifica marcatori del campionato di Serie A, Victor Osimhen sta trascinando la squadra verso la vittoria del terzo Scudetto, cosa che non è riuscita ad ex bomber azzurri come Cavani, Higuain e Milik. Nonostante l’enorme quantità di reti segnate – soprattutto dai primi due – il Napoli quest’anno è davvero ad un passo dal riscrivere la propria storia.

Secondo l’ex agente del Matador, però, il paragone con l’attaccante uruguaiano non sussiste: le parole dall’hotel Hilton di Roma.

Cavani, l’ex agente Anellucci: “Nessun paragone con Osimhen. Quando segnerà triplette contro tutti…”

104 reti in 3 stagioni. Una media gol per numero di partite giocate (138) che difficilmente verrà replicata da qualcuno. E non è un caso che Cavani sia il migliore della storia del Napoli per media gol in base ai match disputati.

Cavani
Osimhen come Cavani? Ecco perché l’ex agente del Matador non è d’accordo (Calciotoday.it)

E l’ex procuratore del Matador ha risposto ad una domanda ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay, in diretta dall’hotel Hilton di Roma: “Paragone Osimhen di oggi con il Cavani del Napoli? Sono due cose diverse, c’era un grande condottiero come Mazzarri. Questa squadra è un’altra cosa, non farei paragoni tra Edinson e Victor – confessa Claudio Anellucci, che provoca con un’osservazione pungente – Quando l’attuale attaccante del Napoli farà 30 gol per tre anni di seguito in Serie A e farà triplette a tutti allora potremo magari fare dei paragoni…“.

Insomma, per il vecchio agente di Cavani non ci sono dubbi: Osimhen deve farne di strada per eguagliare l’uruguaiano.