Serie A, highlights Fiorentina-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Fiorentina-Bologna match valido per la 21a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Franchi va in scena Fiorentina-Bologna, sfida valida per la 21a giornata di Serie A. Inizio sprint degli ospiti che al 14′ passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Orsolini. 

Posch
Posch, difensore del Bologna – CalcioToday.it

La Fiorentina non ci sta e dopo 5 minuti, al 19′, trova il pareggio con Riccardo Saponara. Il numero 8 dei Viola è in un grande momento e pochi minuti dopo di coglie una traversa con un tiro da fuori area che, dopo la ribattuta del montante, carambola sulla testa di Nico Gonzalez. L’argentino, da pochi passi, testa i riflessi di Skorupski che con un grande intervento manda la sfera in corner.

Highlights Fiorentina-Bologna, la sintesi del secondo tempo

Orsolini Fantacalcio
Orsolini – Calciotoday.it

La ripresa si apre con il Bologna che torna in vantaggio con Posch: l’austrico, sugli sviluppi di un corner battuto da Orsolini, trafigge Terracciano con un colpo di testa ravvccinato.

Al 62′ la Fiorentina ci prova con il solito Saponara che calcia da fuori con il destro, palla alta sopra la traversa. Al 72′ é Jovic a sfiorare il pareggio con un colpo di testa che sfiora il palo alla destra di Skorupski. All’89’ Cabral, dopo una sponda di Jovic, non inquadra la porta dei felsinei. Gli ultimi tentativi in zona offensiva dei Viola vengono “spenti” senza grosse difficoltà dal Bologna.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-BOLOGNA

Dopo 5 minuti di recupero, l’arbitro Pairetto fischia la fine del match: al Franchi è il Bologna a conquistare i tre punti, brutto KO per la Fiorentina di Vincenzo Italiano.