Serie A, highlights Roma-Verona: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Roma-Verona match valido per la 23a giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

All’Olimpico va in scena il match tra Roma e Verona valevole per la 23a giornata di Serie A. Inizio di partita bloccato, al 18′ è il Verona a rendersi pericoloso con Lazovic che calcia al volo da buona posizione: para facile Rui Patricio. 

Roma Verona
Roma-Verona, gli highlights – Calciotoday.it

Al 22′ la Roma si fa vedere dalle parti di Montipò con El Shaarawy, il faraone trova una deviazione della difesa scaligera e la sua conclusione viene parata senza grosse difficoltà dal portiere gialloblù.

Al minuto 37 Spinazzola impegna severamente Montipò con un tiro da fuori, il suo tentativo viene deviato in corner. Al 45′ la Roma passa in vantaggio con il primo gol in Serie A di Solbakken che in diagonale non lascia scampo al portiere del Verona.

Highlights Roma-Verona 1-0, la sintesi del secondo tempo

Ad inizio ripresa il Verona attacca con coraggio alla ricerca del pareggio ma le sortite offensive degli scaligeri vengono bloccate senza grossi affanni dalla difesa giallorossa. La Roma gestisce il match e prova a ripartire in contropiede quando ne ha la possibilità.

Solbakken
Solbakken in gol contro il Verona – Calciotoday.it

Al 67′ il Verona ci prova con Duda direttamente da calcio di punizione, Rui Patricio smanaccia con un intervento puntuale.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ROMA-VERONA

Nei minuti finali il Verona si butta a capofitto nell’area avversaria, la Roma con una grande prova difensiva scherma praticamente ogni azione scaligera e senza soffrire conquista tre punti importantissimi in ottica qualificazione alla prossima Champions League. All’Olimpico il match termina 1-0, decide Solbakken.