Coppa Italia, Inter-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Inter e Juventus si sfidano nel ritorno della semifinale di Coppa Italia: le probabili formazioni e come seguirla in tv o in diretta streaming

Il derby d’Italia è sicuramente la semifinale più attesa delle due in Coppa Italia. Non solo per la natura stessa del match e per la storica rivalità tra Inter e Juventus, ma anche per il particolare momento storico. La partita di ritorno a San Siro, infatti, ripartirà dall’1-1 dell’andata e dalle incredibili polemiche che hanno caratterizzato il finale di partita ed i giorni a seguire, con la questione relativa ai cori razzisti verso Romelu Lukaku prima e dopo il rigore del pareggio, e con la sua espulsione poi “cancellata” dalla “grazia” del presidente della FIGC Gabriele Gravina.

Probabili formazioni Inter Juventus
Inter-Juventus, le probabili formazioni della semifinale di ritorno di Coppa Italia – (LaPresse-CalcioToday.it)

Le due squadre arrivano con un morale ben diverso alla partita di questa sera. I ragazzi di Simone Inzaghi si sono infatti rimessi in moto in campionato battendo l’Empoli nell’ultima partita, ed hanno conquistato anche il pass per le semifinali di Champions League. La Juventus, a dirla tutta, ha fatto lo stesso in Europa League, ma nelle ultime cinque partite ufficiali ha vinto una sola volta, ed è reduce dalla sconfitta in extremis contro il Napoli (la terza di fila in Serie A).

Inter-Juventus, le probabili formazioni

Probabili formazioni Inter Juventus
Inter-Juventus, le probabili formazioni della semifinale di ritorno di Coppa Italia – (LaPresse-CalcioToday.it)

INTER PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

JUVENTUS PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa.

Dove vedere la partita in streaming ed in tv

La partita sarà visibile in tv ed in chiaro su Canale 5. Coloro che invece non saranno in casa potranno invece usufruire dell’app Mediaset Infinity, disponibile su smartphone, su tablet su pc e sulle varie console per videogiochi.