Coppa Italia, Fiorentina-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina e Cremonese si affrontano nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: gli aggiornamenti sulle formazioni

Tre settimane dopo il match d’andata, la Fiorentina sfida la Cremonese per blindare lo 0-2 ottenuto in trasferta e guadagnarsi la finale di Coppa Italia contro l’Inter. I ragazzi di Vincenzo Italiano sperano inoltre di ottenere una vittoria che manca da tre partite tra campionato e Coppa Italia.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cremonese
Coppa Italia, le probabili formazioni di Fiorentina Cremonese (LaPresse-CalcioToday.it)

In chiave qualificazione, ovviamente, il vantaggio è considerevole, e costringerà probabilmente la Cremonese a sbilanciarsi, cercando di riaprire la contesa al più presto per continuare a sognare la finale. Con Davide Ballardini in panchina, i lombardi stanno tentando anche di inseguire anche una clamorosa salvezza, nonostante il 3-0 subito nell’ultimo match contro l’Udinese.

Fiorentina-Cremonese, le probabili formazioni e dove vedere il match

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cremonese
Coppa Italia, le probabili formazioni di Fiorentina Cremonese (LaPresse-CalcioToday.it)

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Castrovilli; Gonzalez, Barak, Sottil; Cabral

PROBABILE FORMAZIONE CREMONESE (4-3-1-2): Sarr; Sernicola, Ferrari, Lochoshvili, Quagliata; Pickel, Meité, Castagnetti; Galdames; Dessers, Okereke

Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5, anche in HD. Per quanto riguarda i dispositivi mobili, gli utenti potranno utilizzare l’app Mediaset Infinity, disponibile sia per smartphone, tablet, pc, SmartTv ed anche console.