Monza, Galliani da non credere: il retroscena sui bilanci è agghiacciante

Il Monza di Galliani è tra le vere sorprese di questo campionato. Le ultime dichiarazioni dell’amministratore delegato hanno fatto discutere: il motivo

La Serie A sta per concludersi e i primi verdetti sono stati segnati. Nella zona retrocessione è ancora tutto aperto con Cremonese (quasi condannata come la Sampdoria), Verona e Spezia che si giocheranno la permanenza nella massima divisione.

Galliani, la frase sui bilanci del Monza spaventa i tifosi
Galliani, la frase sui bilanci fa discutere (ANSA) – Calciotoday.it

Chi invece può dormire sonni tranquilli è il Monza di Palladino. Il mister ha preso la squadra in una situazione critica e ultima in classifica. In pochi mesi ha rigenerato il gruppo e adesso può pensare alla prossima stagione. Infatti Galliani ha assicurato che resterà alla guida del club biancorosso: “L’accordo era che ci saremmo visti a salvezza ottenuta – le sue parole -. Non c’è alcun tipo di allarme, ci siamo stretti la mano e resterà per un altro anno. Troveremo anche l’accordo economico”.

C’è quindi la volontà di entrambe le parti di continuare insieme. Dopo il bellissimo campionato non si vogliono accontentare e il prossimo puntano all’Europa. Il calciomercato fatto in estate era stato importante per una squadra appena arrivata dalla Serie B. A giugno si aprirà una nuova sessione e c’è la voglia di continuare a far sognare i tifosi. Quest’anno si sono tolti diverse soddisfazioni vincendo anche contro le big. Sono arrivati tre punti con Inter e Juventus.

Galliani, la frase sul bilancio spaventa: cosa ha detto

Il Monza vuole continuare a stupire in Serie A, ma una frase sul bilancio di Adriano Galliani spaventa i tifosi: “Il nostro bilancio non può essere a posto, nel senso che Silvio Berlusconi come fa a portare una squadra dalla Serie C alla Serie A coi bilanci a posto?“. Molto sincero come sempre l’ad del club. Le parole hanno lasciato di sasso i sostenitori, ma non ci saranno problemi per il prossimo calciomercato. I giocatori più rappresentativi verranno riscattati e l’idea è di rinforzare ulteriormente la rosa.

Galliani, la frase sui bilanci spaventa i tifosi
Palladino resterà a Monza (ANSA) – Calciotoday.it

Palladino resterà come detto in precedenza e si aspetta dei sostanziosi rinforzi. Berlusconi metterà mano al portafoglio e nonostante le sue condizioni di salute è sempre vicino alla squadra. La frase sul bilancio non deve far paura. Tante big del nostro campionato hanno iniziato a bussare alla porta del Monza. Carlos Augusto e Di Gregorio sono i più ricercati. Sull’estremo difensore si è fatta viva la Roma. I giallorossi infatti cercano il post Rui Patricio. Il portoghese ha deluso in questa stagione e potrebbe continuare da secondo portiere. Ma il Monza non ha intenzione di cedere, anzi.