Da Abraham a Lautaro: il triangolo coinvolge Inter e Roma

Abraham e Lautaro Martinez stanno vivendo una stagione completamente differente: i due, però, possono essere i protagonisti dell’estate

La Roma e l’Inter sono impegnate in un finale di stagione infuocato tra campionato e coppe ma, nonostante questo, le società lavorando per pianificare il prossimo calciomercato estivo.

Abraham e Lautaro sul taccuino dello United
Tammy Abraham e Lautaro Martinez pronti a dire addio (LaPresse) – Calciotoday.it

Per quanto riguarda la Roma, chi può lasciare la capitale è Tammy Abraham, che sta vivendo una stagione decisamente negativa. Il classe 1997, infatti, ha realizzato solamente nove reti e fornito sette assist in 46 partite disputate tra campionato e coppe. Stagione completamente diversa per Lautaro Martinez, che in 48 partite disputate tra campionato e coppe ha realizzato 23 reti e fornito nove assist. Su i due calciatori pare esserci il forte interesse di un top club della Premier League.

Il Manchester piomba in Italia: Abraham e Lautaro sul taccuino

Come detto, Tammy Abraham e Lautaro Martinez possono lasciare l’Italia al termine della stagione.

Abraham e Lautaro sul taccuino dello United
Erik Ten Hag mette il mirino su Tammy Abraham e Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciotoday.it

Sui due calciatori, infatti, stando a quanto riportato da FourFourTwo, pare essere sempre sempre più forte l’interesse del Manchester United, alla ricerca di un nuovo bomber per la prossima stagione. Il grande sogno del tecnico dei Red Devils, Erik Ten Hag, resta il bomber del Tottenham Harry Kane, ma la richiesta da circa 100 milioni di euro è ritenuta eccessiva dalla dirigenza dello United. Proprio per questo, tra le alternative individuate dal tecnico olandese troviamo i due bomber della nostra Serie A che, per diversi motivi, possono lascare il proprio club. Abraham, vista la stagione negativa, può salutare la capitale, con la dirigenza giallorossa pronto a cederlo per puntare su un nuovo profilo. L’Inter invece, in caso di offerta importante, è pronta a prendere in considerazione la cessione per consentire alle casse del club di rifiatare.

Un altro nome finito sul taccuino del club inglese è Kolo Muani, classe 1998 dell’Eintracht. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una grande stagione, che lo vede a quota 21 reti realizzate e 15 assist forniti in 41 partite disputate tra campionato e coppe. Al momento, però, Abraham e Lautaro Martinez sembrano essere le prime scelte di Ten Hag, pronto ad affidargli le chiavi dell’attacco. Da Manchester parte l’assalto ai due bomber della Serie A: ten Hag vuole un uomo gol, Abraham e Lautaro Martinez sono nel mirino dello United. Roma e Inter ora tremano davvero.