Ha detto no al Milan: rifiuto inaspettato

Il Milan sperava di poter mettere a segno un gran colpo ad un prezzo basso, ma il giocatore ha rifiutato la proposta

Il Milan non arriva alle semifinali di Champions League nelle migliori condizioni e i tifosi rossoneri sui social stanno esprimendo tutte le loro preoccupazioni per le ultime uscite della squadra.ย Nelle ultime due gare di campionato, infatti, il Diavolo รจ riuscito a salvarsi solo all’ultimo respiro, rimediando due pareggi a Roma e in casa contro la Cremonese grazie alle marcature in extremis di Saelemaekers e Messias.

Niente da fare per il Milan
La proposta del Milan รจ stata respinta: salta tutto (Foto ANSA) – Calciotoday.it

Anche il mister Stefano Pioli sa bene che serve un altro Milan nei prossimi impegni, che saranno particolarmente duri per i rossoneri.ย L’attesa รจ soprattutto per le semifinali di Champions League contro l’Inter, con tutti i fan del Diavolo che sperano di replicare quanto accaduto esattamente 20 anni fa. Anche nel 2003 il Milan giocรฒ le semifinali di Champions contro i cugini, riuscendo a qualificarsi grazie al gol in trasferta (regola oggi abolita).

Mentre gli uomini di Pioli proveranno a regalare un’altra gioia immensa al proprio popolo, la dirigenza del Milan รจ sempre al lavoro per provare a rinforzare la squadra e renderla sempre piรน competitiva. Chiaramente molto dipenderร  dalla qualificazione in Champions: arrivare tra le prime quattro significa ricevere il denaro necessario per poter rafforzare l’organico.

Il Milan ci prova, ma il giocatore ha giร  detto di no

Nel frattempo Maldini e Massara vanno alla ricerca di qualche colpo a basso costo. Uno dei giocatori su cui avevano puntato i due dirigenti milanisti รจ Kyle Walker, terzino destro del Manchester City, che non sta trovando molto spazio nell’undici titolare di Pep Guardiola.

Walker dice no al Milan
Il Milan deve incassare il no di Kyle Walker (Foto ANSA) – Calciotoday.it

Walker ha ancora un anno di contratto con i Citizens ma i rossoneri hanno provato comunque a capire se ci fossero i margini per aprire una trattativa. Tuttavia, l’idea del Milan sembra sia stata interrotta sul nascere proprio dal diretto interessato.ย Come riporta anche il Daily Star, infatti, Kyle Walker ha fatto sapere di voler rimanere al Manchester City fino al termine del suo contratto. Tutto questo nonostante il terzino destro non faccia piรน parte dei titolari inamovibili.

Oltre al Milan, anche l’Aston Villa ha provato a chiedere informazioni su Walker, ricevendo sempre il no del giocatore. Va detto che sono pochi i club che riuscirebbero a garantire al terzino lo stesso stipendio che percepisce a Manchester. Anche i rossoneri non sarebbero in grado di assicurare a Walker gli oltre 8 milioni di euro all’anno elargiti dai Citizens.