Un club rifiuta Ronaldo: “No, sta bene”

Avventura ricca di polemiche ed alti e bassi anche quell’Al Nassr per Cristiano Ronaldo, che dopo la delusione Manchester ha cercato un altro tipo di strada. Intanto sui social arriva un rifiuto particolare 

Cristiano Ronaldo potrebbe restare anche meno del previsto in Arabia Saudita. Approdato ad inizio anno all’Al Nassr, dopo un Mondiale deludente col Portogallo e la fine del travagliato rapporto con il Manchester United, CR7 è a caccia di quella serenità che gli manca da troppo tempo. Il campionato saudita aveva accolto con grande clamore l’arrivo del cinque volte Pallone d’oro che ha anche segnato parecchio, pur raccogliendo qualche passaggio a vuoto con la sua nuova squadra.

Ronaldo via dall'Al Nassr: sui social impazza la risposta a sorpresa del Bromley 
Ronaldo rifiutato: la risposta sui social (Lapresse) – Calciotoday.it

La lotta al titolo si fa complicata con l’attuale seconda posizione dell’Al Nassr che mal si sposa con quelle che erano le ambizioni del club di Riyad al momento dell’acquisto di Ronaldo. Servirà quindi un cambio di passo per sperare di vincere il campionato, mentre non mancano le voci e i rumors su un Cristiano già scontento. Dalla Spagna evidenziano come il lusitano e la sua famiglia potrebbero avere l’intenzione di tornare in terra iberica. Difficilissimo però ipotizzare un ritorno a Madrid da calciatore, mentre dall‘Inghilterra spunta anche un siparietto social.

Ronaldo via dall’Al Nassr: sui social impazza la risposta a sorpresa del Bromley

A proposito di club che indossano una maglia bianca, l’account Twitter della Vanarama ha pubblicato una foto di Cristiano Ronaldo con indosso la casacca bianca del Bromley: “Non è troppo tardi se vuoi giocare in bianco la prossima stagione, Cristiano”. 

Ronaldo via dall'Al Nassr: sui social impazza la risposta a sorpresa del Bromley 
Ronaldo rifiutato: la risposta sui social (Lapresse) – Calciotoday.it

Lo steso club di quinta divisione inglese ha colto l’occasione per prendersi gioco della stella portoghese, rispondendo al tweet e ricondividendolo sui propri profili, scrivendo però: “No, stai bene”. Un siparietto curioso che ha portato al ‘rifiuto’ virtuale del piccolo club britannico che sta provando strenuamente a raggiungere i propri obiettivi. I Ravens stanno cercando la promozione in Football League e dovranno farlo attraverso i playoff.

Cristiano Ronaldo è quindi finito nuovamente al centro delle discussioni tra rumors, incertezze e qualche sfottò. Intanto CR7 ha bisogno di ritrovare ancora una volta la propria continuità ed allineandola ai risultati da raggiungere con la squadra: il campionato è entrato nel vivo e le speranze di titolo dell’Al Nassr passano inevitabilmente anche dalla vena realizzativa dello stesso Ronaldo, che intanto ha già ampiamente superato la doppia cifra di reti nella nuova realtà.