Borja Valero: “Il derby? In Champions è speciale, ma non vedo favoriti” (VIDEO)

Borja Valero, ex centrocampista di Fiorentina e Inter e oggi apprezzato opinionista televisivo, ha parlato delle due semifinali di Champions League e dei due derby milanesi a margine dell’evento di Golf organizzato dalla fondazione Vialli e Mauro che si è svolto nelle scorse ore al Barlassina Country Club di Lentate sul Seveso (MB).

Borja Valero

Sulla carta il Manchester City è sopra tutti, ma in Champions tutto diventa speciale – ha spiegato Borja Valero ai nostri microfoni – L’anno scorso il Real Madrid non era favorito eppure ha portato a casa la coppa. Sarà molto bello vedere il derby di Milano di nuovo in semifinale. In una partita del genere credo che non ci siano favoriti perché è una sfida diversa dalle altre“.

LEGGI ANCHE >> Il parere di Christian Panucci sulle sfide di Champions League

I duelli a centrocampo nei due derby di Champions saranno una parte molto importante – ha aggiunto lo spagnolo – L’Inter ha ritrovato giocatori fondamentali nel momento prezioso e questo è determinante. L’assenza di Leao sarà molto importante, perché è un giocatore diverso che può cambiare le partite con la sua velocità“.

Guarda l’intervista video sui due derby tra Milan e Inter

Milan-Inter, le probabili formazioni di Pioli e Simone Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S.Inzaghi