Rinnovo con la Juventus: è arrivato l’annuncio dell’agente

Importante annuncio di calciomercato riguardante la Juventus con l’agente di un giocatore che fa chiarezza sul futuro

Un agente di un giocatore della Juventus ha fatto chiarezza sul futuro del proprio assistito. Parole che mettono a tacere le voci di calciomercato riguardanti il tesserato bianconero. Manca ormai meno di un mese al termine del campionato di Serie A e per le squadre è tempo di pensare a quello che andrà fatto per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus, annuncio su un rinnovo
La Juventus di Allegri dovrà decidere su un rinnovo di contratto (LaPresse) – calciotoday.it

Il calciomercato incombe e rinnovi, acquisti e cessioni la faranno da padrone tra poche settimane. I dirigenti però sono al lavoro già da tempo per non arrivare impreparati. In casa Juventus è in dubbio il futuro di diversi tesserati e così sarà almeno fino a quando il club non saprà con certezza in quale competizione europea sarà impegnato a partire dal prossimo settembre.

Calciomercato Juventus, parla l’agente di Rugani

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato ai microfoni di TVPLAY_CMIT facendo il punto sul futuro del proprio assistito. Il calciatore non ha trovato molto spazio in questa stagione ma ha sempre risposto presente quando chiamato in causa da Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, svolta sul futuro di Rugani
Daniele Rugani, futuro in dubbio (LaPresse) – calciotoday.it

L’agente del ragazzo ha così commentato il momento del calciatore classe 1994: “Quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre il suo dovere e non è semplice quando poi si scende in campo poche volte. Del rinnovo non abbiamo parlato con la Juventus ma è comprensibile. Prima di tutto la società dovrà capire come evolveranno alcune situazioni. Ci sono anche diversi calciatori in scadenza di contratto che firmeranno in estate”.

Stando a quanto affermato da Torchia a TVPLAY_CMIT quindi non ci sono state chiamate da parte del club bianconero per prolungare il contratto in scadenza nel giugno del 2024. Rugani resterà quindi in attesa di una possibile chiamata, prima di parlare del suo futuro al termine del campionato in corso.

In passato si è parlato anche di un interesse da parte della Lazio di Sarri (che conosce bene) per il difensore centrale: “Non c’è stato nulla con la Lazio – ha chiuso Torchia – credo sia stato più un ragionamento nel caso in cui Sarri avesse dovuto chiedere un difensore a Lotito”.

In casa Juventus c’è quindi attesa prima di prendere qualsiasi decisione riguardante il calciomercato della prossima stagione. I processi sul caso plusvalenze e sulla manovra stipendi potrebbero ribaltare nuovamente la classifica dei bianconeri che vogliono essere certi di conoscere il proprio futuro in Europa prima di prendere qualsiasi decisione. Calciatori come Rabiot, Di Maria e Cuadrado sono infatti in scadenza a giugno e per il momento non sono state prese decisioni definitive sul loro futuro.