Messi incombe, Cristiano Ronaldo fuori di testa: spintone all’avversario

Messi può andare a giocare in Arabia, dopo lo strappo col PSG, e potrebbe ritrovare un Cristiano Ronaldo furioso

Messi e Ronaldo di nuovo contro? Forse sì. Le ultime voci di mercato danno la Pulce vicina all’accordo con l’Al Hilal. Squadra araba che è pronta a ricoprire di soldi l’asso argentino. Lo strappo con il Paris Saint Germain sembra difficile, se non impossibile, da riparare. Il numero 30 ha saltato un allenamento per andare in Arabia per motivi commerciali. Questa cosa ha fatto infuriare la società francese che ha deciso di sospenderlo.

Messi raggiunge Ronaldo in Arabia: CR7 perde la testa
Messi, può andare in giocare in Arabia (ANSA) – Calciotoday.it

La stagione a Parigi è stata del tutto deludente. Fuori sia dalla Champions che dalla coppa di Francia. La soddisfazione più grande è arrivata in Qatar col Mondiale vinto. L’unico trofeo che ancora gli mancava. Dopo due anni il matrimonio col PSG è finito. Una storia d’amore che non è mai realmente sbocciata e anche i tifosi si sono messi contro di lui.

A giugno il suo contratto scadrà ed è già tempo di cambiare aria. In Arabia il club di Riad è pronto a pagarlo 500 milioni di euro l’anno per due stagioni con opzione per la terza. Un ingaggio che supererebbe anche quello di Cristiano Ronaldo.

Messi, possibile arrivo in Arabia e Ronado perde la testa

Messi può andare in Arabia da Cristiano Ronaldo. Secondo l’AFP, infatti, l’argentino avrebbe già un accordo per lasciare il Psg al termine della stagione, quando scadrà il contratto che lo lega al club francese. Il padre, nonché suo manager, attraverso una nota ha smentito precisando che ogni decisione sarà presa soltanto dopo la fine della stagione.

Arriva Messi, Ronaldo furioso: spintone all'avversario
Ronaldo, follia in Arabia: spinta ad un avversario (ANSA) – Calciotoday.it

Il suo possibile trasferimento in Arabia, non ha lasciato indifferente Cristiano Ronaldo. Continua l’anno orribile di CR7 che, dopo aver chiuso col Manchester United e aver disputato un pessimo Mondiale, si trova in difficoltà anche con l’Al-Nassr. Nell’ultima sfida ha completamente perso la testa.

Dopo il pareggio per 1-1 dell’Al-Nassr con l’Al-Khaleej – un risultato che lascia la squadra di Ronaldo cinque punti dietro i leader della lega (Al-Ittihad) nelle ultime settimane della stagione – il portoghese è stata inondato di richieste per la sua maglia da parte dei giocatori avversari.

Il prezzo da pagare per chi è ritenuto tra i più forti calciatori della storia, ma evidentemente l’umore non era quello giusto. Ronaldo, infatti, ha perso la calma quando un membro dello staff della squadra avversaria gli ha chiesto un selfie. CR7 lo ha spintonato via, un gesto che ha fatto molto discutere.