Calciomercato

Scambio Juventus-Lazio: affare clamoroso in Serie A

La Juventus continua la sua corsa in Serie A e in Europa League, mentre sul mercato pensa a uno scambio ben preciso: le novità

La Juventus continua a macinare punti, con Massimiliano Allegri che si ritiene soddisfatto per quanto guadagnato dai suoi calciatori sul campo e in ottica classifica di campionato. Tutto dovrà essere ancora deciso dalla Giustizia Sportiva, ma i bianconeri vogliono comunque conquistare più punti possibili. Nel frattempo, poi, si ragiona anche tanto sul mercato. Spunta l’idea di uno scambio con la Lazio.

Juventus-Lazio, spunta lo scambio: le novità di mercato (LaPresse) -CalcioToday.it

La Juventus sa che il futuro è ancora incerto ma, nonostante tutto, non si lascia abbattere e continua a guadagnare punti sul campo. Sia in Serie A, per un discorso fondamentale di classifica, sia in Europa League dove per accedere alla finale manca solo il passo della semifinale di ritorno contro il Siviglia in Spagna.

E a proposito di questo, proprio lo stesso Allegri nel post-partita di Juventus-Cremonese ha affermato: “La squadra sta bene, in partita secca può succedere di tutto. Arrivarci dopo un pareggio è un buon risultato per come si era messa. Siamo aperti a tutte le situazioni. Troveremo un ambiente non facile. Dovremo stare sereni, lucidi: all’andata il gol ci ha destabilizzati. Può succedere anche a Siviglia ma dobbiamo rimanere dentro la partita”. Oltre alle logiche di campo, in ogni caso, si ragiona anche sul mercato. L’ultima idea porta in casa Lazio.

Juventus-Lazio, possibile scambio per arrivare a Milinkovic-Savic: l’ultima indiscrezione arrivata

La Juventus continua a ragionare sulle mosse per il proprio futuro, in attesa di conoscere i verdetti della Giustizia Sportiva. Nel frattempo nell’ambito del calciomercato è arrivata una notizia su un vecchio obiettivo bianconero. Il protagonista è Milinkovic-Savic, sogno della Vecchia Signora per il centrocampo e in scadenza con la Lazio nel 2024. Tanto si sta dicendo sul suo eventuale rinnovo/non rinnovo. Con Claudio Lotito che non vorrebbe lasciarlo partire. È anche spuntata l’idea di uno scambio.

Juventus, per Milinkovic-Savic ci vogliono 40 milioni di euro: idea contropartita (LaPresse) -CalcioToday.it

Come detto, quindi, da un lato c’è la Lazio e Claudio Lotito che non vorrebbero privarsi di Milinkovic-Savic diventato importante in questi anni tra le file biancocelesti. Dall’altro però c’è una firma sul possibile rinnovo di contratto che non sta arrivando. La Juventus, in tutto questo, osserva la situazione. E, come riferito da ‘Il Messaggero’ pensa a uno scambio.

Il diretto interessato, per provare a strappare Milinkovic-Savic a Lotito, è Dejan Kulusevski. Lo svedese sarebbe stato proposto alla Lazio, visto che probabilmente non verrà riscattato dal Tottenham dove è attualmente ancora in prestito. Altrimenti la Lazio non accetterebbe offerte da meno di 40 milioni di euro per il ‘Sergente’.

Alessia Gentile

Share
Published by
Alessia Gentile

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago