Cambia tutto: ora può restare alla Juventus

Ennesimo colpo di scena in casa Juventus per quanto riguarda il futuro del calciatore. Lo stesso che, dopo vari tentennamenti, è pronto a rimanere

Ribaltone improvviso: resta alla Juventus. La dirigenza bianconera farà di tutto per far restare il giocatore anche nella prossima stagione. Le cose sono inevitabilmente cambiate grazie (soprattutto) alle sue ultime prestazioni. Le stesse che non sono affatto passate inosservate.

Paredes può restare alla Juventus
Juventus, ora il calciatore può restare (LaPresse) – CalcioToday.it

In particolar modo, a dare il suo definitivo “ok”, ci ha pensato direttamente Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese non ci ha pensato su due volte ed ha deciso che l’atleta può restare nella ‘Vecchia Signora’.

Juventus, ora le cose cambiano: il big pronto a restare

Sono bastate le ultime partite (soprattutto nel mese di aprile e in queste di maggio) a far cambiare idea agli scettici. In particolar modo a chi ha immediatamente pensato di non aver effettuato un grande acquisto nell’ultima sessione estiva. Critiche su critiche. Senza dimenticare anche il litigio avuto con lo stesso allenatore nel giorno di Pasquetta. Anche se, da quel momento in poi, le cose per Leandro Paredes sono decisamente cambiate.

Paredes può restare alla Juventus
Leandro Paredes (LaPresse) – CalcioToday.it

Ed in positivo visto che è diventato un pilastro del centrocampo bianconero. Il campione del mondo, quasi a fine stagione, ha fatto vedere delle ottime cose in campo. Proprio come ha fatto negli anni in cui è stato a Parigi. Il PSG, a questo punto, vuole cederlo in maniera definitiva. Basta prestiti. La valutazione di mercato del 28enne si aggira intorno ai 15 milioni di euro. La dirigenza, a questo punto, potrebbe cambiare le proprie carte in tavola.

Anche perché, fino a qualche settimana fa, mai nessun tifoso juventino avrebbe pensato di poterlo riscattare dai parigini. Soprattutto dopo le sue ultime prestazioni “horror” in campo. Poi, come riportato in precedenza, le cose sono cambiate. Su di lui anche la Liga ci aveva fatto un pensierino. In particolar modo l’Atletico Madrid che lo aveva messo nella lista dei desideri. Il connazionale e manager Simeone lo voleva fortemente per rinforzare il centrocampo dei ‘Colchoneros’.

Anche in Premier League stavano studiando la sua situazione, ma adesso il colpo di scena: la Juventus è pronta a fare di tutto per farlo restare. Le possibilità, a questo punto, sono decisamente alte. L’argentino, dopo un impatto per nulla da ricordare, si sta ambientando sempre di più in quel di Torino. Tanto è vero che anche i tifosi gli chiedono di rimanere per ripartire con lui la prossima stagione.