“Cena ripugnante”: svelato il segreto di Haaland che ha disgustato tutti

Erling Haaland non smette di stupire. Stavolta non sul campo e non in positivo! La foto ha disgustato tutti, scatenando l’ironia degli utenti. Svelato il mistero

Erling Haaland è molto probabilmente l’attaccante più forte in circolazione. Parlano i suoi numeri per lui, e tutto ciò che sta facendo con la maglia del Manchester City. Record su record, grazie ai suoi innumerevoli gol. Segna in tutti i modi Erling, sfruttando ogni occasione come nessuno saprebbe fare.

Haaland, la foto disgusta
Haaland, abitudini alimentari disgustose: la foto inorridisce gli utenti (LaPresse) – Calciotoday.it

Più reti che presenze (52 gol in 48 apparizioni): basta questo per descrivere la formidabile stagione del norvegese. In lotta per la vittoria dello Scudetto, in lotta per la vittoria della Champions League. L’annata di Haaland con i Citiziens potrebbe essere formidabile, e lui un protagonista assoluto. Ad oggi appare spropositato il costo del cartellino di questo ragazzo. C’è chi parla di più di 200 milioni, ma la sua agente, Rafaela Pimenta (erede di una parte della Scuderia Raiola) è sicura che Haaland sarà il primo calciatore ad avere un valore di mercato pari al miliardo.

Pauroso Haaland! Ma l’attaccante norvegese non fa discutere soltanto per la sua qualità e talento. Ci sono altri aspetti della sua persona che andrebbero assolutamente portati a galla, e non proprio apprezzabili quanto la sua classe calcistica. In particolare, stanno tenendo banco le abitudini alimentari del gigante del City. Molti sono rimasti disgustati dopo lo scatto pubblicato.

Haaland, non solo gol: abitudini alimentari raccapriccianti

Erling Haaland si sta facendo conoscere anche per le sue strane abitudini alimentari, rese pressoché note grazie alle sue condivisioni sui social. Abbiamo dunque imparato a conoscere il maxi bomber sotto questo punto di vista. Nello specifico, Haaland è noto per essere molto ghiotto di cibo cinese, pizze e spiedini. Ma anche di pesce spada, branzino, orata e verdure fresche. Cibi, esclusi i primi, che fanno parte della sana dieta di un calciatore.

Haaland, cibo disgustoso
Haaland, abitudini alimentari disgustose: la foto inorridisce gli utenti (Instagram – La Presse) – calciotoday.it

Ma l’ultimo pasto che il norvegese ha mostrato su Instagram non somiglia a nessuno dei cibi sopracitati. Anzi. Haaland, in una stories, ha mostrato dei pezzettini di carne sparsi su una teglia da forno. All’apparenza, quegli strani elementi marroni, sembravano tutto fuorché cibo. Chiaramente, gli utenti social, anche fan sfegatati del calciatore, hanno commentato con tanta ironia lo scatto.

C’è chi ha scritto: “Non ho capito bene. Sembrano semplicemente feci”. Un altro follower ha invece commentato: “Non lasciatelo mai più cucinare”, o ancora “Si è dimenticato di far uscire il cane prima della partita”. Insomma, dai commenti si capisce perfettamente che il pasto cucinato dall’attaccante del City aveva un aspetto davvero sgradevole. D’altronde lo mostra la stessa foto.

Ma cosa stava per mangiare davvero Erling? A detta di alcuni utenti, si trattava semplicemente di piccoli pezzi di fegato cotti al forno. Nessuno mette in dubbio l’utilità alimentare della carne in questione, e il fatto che sia salutare, ma la foto postata ha davvero impressionato tutti!