Regalo al compagno di squadra: valgono 100mila euro

Ci sono diversi calciatori che spesso riescono a creare un legame in campo tanto forte da sfociare nell’amicizia. È il caso di Benzema e Vinicius

Dal campo ad un rapporto di sana amicizia il passo è stato piuttosto breve per Karim Benzema, pallone d’oro in carica, e Vinicius jr, stella offensiva del Real Madrid. Si tratta di due attaccanti con caratteristiche molto diverse in grado di creare un legame forte tra di loro sul terreno di gioco.

Real Madrid, gesto pazzesco di Vinicius: AirPods costosissime a Benzema
Vinicius-Jr e il regalo pazzesco a Benzema (Lapresse) – Calciotoday.it

Calciatori tecnici e dalle indubbie doti, senza dimenticare un IQ calcistico di non poco conto. I due spesso sono stati protagonisti assoluti delle vittorie del Real Madrid degli ultimi anni con gli assist dell’uno per i gol dell’altro e viceversa.

Esterno funambolico e fenomenale nell’uno contro uno Vinicius, mentre Benzema è un centravanti modernissimo che segna come un 9 e pensa ed agisce come un numero 8 e un numero 10. Due giocatori di un livello assoluto che hanno determinato con le loro giocate la vittoria della scorsa Champions League.

I numeri di Benzema e Vinicius sono straordinari anche nell’annata attuale, in cui il Real di Ancelotti, anche grazie al loro apporto, è ancora in lotta per raggiungere l’ennesima finale europea. 29 gol e 6 assist complessivi quelli messi a referto dal francese, mentre il brasiliano è addirittura a quota 23 reti e 21 passaggi vincenti. Cifre da capogiro, come da perdere la testa è anche la cifra spesa da Vinicius per un regalo all’amico e compagno.

Real Madrid, gesto pazzesco di Vinicius: AirPods costosissime a Benzema

Negli anni, in campo e fuori, il rapporto tra Benzema e Vinicius è quindi divenuto sempre più stretto. Come collegati da un incantesimo, il francese e il brasiliano si trovano e ritrovano a meraviglia e a beneficiarne è lo spettacolo del Bernabeu.

Real Madrid, gesto pazzesco di Vinicius: AirPods costosissime a Benzema
Vinicius-Jr e il regalo pazzesco a Benzema (Ansa) – Calciotoday.it

Un legame tanto intenso da aver portato lo stesso Vinicius a fare un regalo a dir poco impressionante al compagno. Come evidenziato da ‘diariogol.com’ l’esterno verdeoro ha infatti donato al Pallone d’oro un paio di AirPods Max, cuffie marcate Apple. Nel caso specifico però il regalo di Vinicius ha una particolarità, perchè l’oggetto in questione è placcato in oro e sono totalmente personalizzate con la scritta KB9.

Su Instagram Benzema ha ringraziato scrivendo ‘grazie fratellino’. Un gesto dal valore commerciale di circa 100mila euro quello messo in piedi da Vini jr, che si è assicurato di donare all’amico un oggetto assolutamente unico al mondo.