Elisabetta Canalis, trucco bollente: sempre più bella

Elisabetta Canalis è sempre più bella come dimostra l’ultimo video che la vede con un trucco piccante che lascia di stucco

Sempre più bella, Elisabetta Canalis lascia sempre senza parole tutti i suoi fan che la seguono sempre sui social. L’ultimo video della ragazza la vede con un trucco piccante.

Elisabetta Canalis show, l'ultimo video è piccante
L’ultimo video della Canalis lascia di stucco (Instagram) – calciotoday.it

L’ex velina di Striscia la Notizia è sempre più amata sui social, vantando un grande numero di followers su Instagram. Con 3,4 milioni di followers si può considerare una vera e propria influencer ed ogni suo post viene seguito con attenzione da migliaia di fan. Classe 1978, la bella Elisabetta condivide sia momenti di vita quotidiana che lavorativi con i propri followers. In una delle ultime storie postate su Instagram si può vedere la Canalis con un trucco davvero piccante.

Elisabetta Canalis, un trucco che lascia senza fiato i followers

La bella Elisabetta è ben conosciuta al mondo del calcio per diversi motivi. Nata a Sassari nel 1978, la ragazza non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra e sono giorni di festa per il suo tifo interista considerata la finale di Champions League conquistata.

Elisabetta Canalis, un video che lascia di stucco
Il video della Canalis lascia di stucco (Instagram) – calciotoday.it

La Canalis ha spesso legato la sua carriera lavorativa al mondo del calcio. Dopo l’avventura a Striscia la Notizia ha continuato a Mediaset presenziando sul palco di Controcampo, venendo apprezzata chiaramente per la sua bellezza ma anche per la sua competenza in ambito calcistico. La Canalis ha, infatti, sempre mostrato una profonda conoscenza del calcio, seguendo assiduamente le partite. Ospite in alcune occasioni a Tiki Taka e Quelli che il calcio, la ragazza non ha mancato di presenziare in programmi calcistici.

Anche dal punto di vista della vita privata Elisabetta Canalis ha avuto qualche flirt legato al mondo del calcio. Famosa la sua storia d’amore con Christian Vieri, finita spesso sui giornali di gossip con i due che hanno avuto una lunga relazione. Confermata anche la liaison con Reginaldo, ex giocatore di Siena e Parma. Si parlò poi anche di un flirt con Didier Drogba, ex centravanti del Chelsea, anche se non sono mai arrivate conferme in merito.

Nei giorni scorsi, Eli ha mostrato tutto il suo fascino in un filmato che ha fatto incetta di apprezzamenti. Il video mostra la Canalis prima e dopo il make up con la nativa di Sassari che si mostra in tutta la sua bellezza. Grazie anche ad un continuo allenamento Elisabetta continua a sfoggiare a quasi 45 anni un fisico che fa invidia a tantissime ventenni.