Cristina Buccino fa impazzire i fan: forme esplosive

Ancora lei, i fan sono letteralmente impazziti: le curve di Cristina Buccino vengono tutte fuori dall’abito aperto

In casa sarà certamente nata una sfida tra le tre sorelle, dal momento che sono tutte meravigliose e seguitissime sui social. Non a caso, lei, Cristina Buccino e le due sorelle sono dette le ‘Kardashan italiane’. Faranno a gara a chi ha più follower? Può darsi, ma in realtà sono tutte e tre legatissime e vanno molto d’accordo.

Cristina Buccino infiamma Instagram
L’ultima foto di Cristian Buccino fa impazzire i fan (Instagram) – Calciotoday.it

Per adesso poi, vince lei, la stupenda influencer e modella, Cristina. La pazzesca trentasettenne per l’esattezza di follower ne ha ben 3 milioni, con i numeri che continuano ad essere in aumento. E nonostante sia conosciuta principalmente in Italia, la sua bellezza fa sì che sia seguita anche in altri paesi. In fondo, nessuno vorrà perdersi le foto migliori di questa meravigliosa mora tutta curve.

Buccino esplosiva: forme incontenibili

Fisico davvero da perdere la testa per la splendida classe ’85 che ormai conosciamo da anni, anche grazie alla tv che le ha dato la giusta visibilità, prima che poi lei riversasse sui social tutta la sua bellezza.

Ultima foto Instagram di Cristina Buccino
Le curve di Cristian Buccino infiammano Instagram (Instagram) – Calciotoday.it

Cristina, tra le altre cose, di personaggi famosi oltre che di fan ne ha fatti innamorare parecchi con la sua classe e le sue curve da urlo. Si parla di flirt con la stella del calcio Cristiano Ronaldo e con l’attore di Hollywood, Colin Farrell. In questi casi non ha mai confermato la relazione, mentre quando si è parlato dell’ex pilota Andrea Iannone, la modella smentì.

Tra le altre cose, la meravigliosa calabrese è stata fidanzata anche con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio. Ma a lei interessa soprattutto che ad amarla e volerla sempre continui ad essere il suo pubblico che intanto continua a crescere e non smette di volerla ammirare, sempre sensuale da far paura, sui social. Per questo, la stupenda nativa di Castrovillari non smette mai di postare, che sia single o meno.

Scollatura da sogno per Cristina Buccino
La scollatura di Cristina Buccino mette in mostra tutto il d̩collet̩ (Instagram) РCalciotoday.it

E se cercava qualcosa di nuovo con cui far davvero impazzire i suoi seguaci, la bella Cristina l’ha trovato. Visti i suoi scatti precedenti il lavoro non era facile, ma la trentasettenne ha un’arma in più. Il suo vestito che davanti è quasi tutto scoperto. Lei, meravigliosa, non indossa il reggiseno, mettendo quasi del tutto in vista il suo lato A da sogno. E per i fan è impossibile non mettere like ed aspettare i suoi prossimi scatti.