Calcio

Allegri contro Szczesny: bufera tifosi

Massimiliano Allegri si è scagliato contro Szczesny in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli: i tifosi non ci stanno.

Momenti di grande tensione in casa Juventus dopo la cocente eliminazione in semifinale di Europa League per mano del Siviglia.

Scontro Allegri, Szczesny, i tifosi non ci stanno: é bufera (LaPresse) – CalcioToday.it

Per la seconda stagione consecutiva, i bianconeri non alzeranno alcun trofeo e ciò non ha fatto altro che aumentare il malumore tra la tifoseria, ma non solo. Anche nel gruppo squadra bianconero cominciano infatti ad esserci frizioni e dopo le parole di Szczesny nel post partita della gara del Siviglia con il portiere che aveva detto che la prestazione non era stata all’altezza, è arrivata una risposta molto piccata da parte di Allegri.

Nella conferenza stampa di viglia della sfida contro l’Empolil’allenatore bianconero ha ripreso pubblicamente il portiere polacco, dichiarando come a caldo dopo le sconfitte bisognerebbe star zitti e che forse è stato frainteso perché non sa bene l’italiano. Vere e proprie bordate quelle del tecnico livornese che hanno scatenato la rivolta dei tifosi che lo hanno attaccato via social.

Caos Juve, Allegri contro Szczesny: i tifosi insorgono via social

La stagione sta finendo nel modo peggiore possibile per la Juventus che oltre a non alzare nessun trofeo, rischia di essere fuori dalle coppe europee il prossimo anno visto anche la penalizzazione di 10 punti. La sconfitta con il Siviglia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed ora l’aria in casa bianconera è davvero pesante. E lo si è notato nell’ultima conferenza stampa di Allegri dove il tecnico livornese è apparso molto nervoso, prendendosela anche contro il suo portiere Szczesny, scatenando una vera e propria rivolta via social da parte del tifo bianconero.

Allegri attacca Szczesny ed i tifosi insorgono via social (LaPresse) – CalcioToday.it

Ciò che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri è stato soprattutto il fatto che Allegri abbia detto che Szczesny non sappia parlare bene l’italiano e che dopo Siviglia le sue parole sono state fraintese. Parole che hanno scatenato i social ed il tifo bianconero non ha avuto pietà per il tecnico livornese, schierandosi in maniera netta al fianco del portiere polacco. 

Qualche utente ha sottolineato come Allegri abbia bisogno di una lunga vacanza lontano dalle panchine, mentre altri hanno scritto come sia evidente che la squadra non lo segua più. Già ampiamente criticato nel corso della stagione per il suo gioco che ha portato la Juventus a non vincere neppure un titolo in questi 2 anni, Allegri ha fatto altra terra bruciata attorno a sé in questa conferenza stampa ed ora sono in tantissimi a chiedere il suo esonero.

Da questo punto di vista, però, l’allenatore bianconero si sente tranquillo e sempre in conferenza stampa ha affermato che la sua scelta è quella di restare alla Juventus al 100%. La decisione finale spetterà comunque alla società ed a fine stagione non é da escludere che possa esserci in un nuovo terremoto in casa bianconera.

Danilo Servadei

Share
Published by
Danilo Servadei

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago