“Inguardabile, osceno”: Cassano non ce l’ha solo con Allegri

Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni forti sul tecnico della Juve Massimiliano Allegri, ma non solo: ne ha anche per Mourinho.

Lo conosciamo tutti e lo conosciamo bene. Il tratto distintivo di Antonio Cassano รจ sempre stato il non avere peli sulla lingua. Fantantonio in campo era genio e sregolatezza, un qualcosa che rispecchiava perfettamente il suo carattere a dir poco esuberante.

Non solo Allegri, Cassano li boccia tutti e tre
Antonio Cassano รจ scatenato: nuovo attacco a Mourinho e Allegri (Instagram: @antoniocassano) – Calciotoday.it

L’ex attaccante di Bari dice sempre quello che pensa e tende spesso a spingersi perfino oltre, rendendosi protagonista di alcune uscite che generato parecchio rumore. In parecchi criticano ciรฒ che dice, anche perchรฉ il classe ’82 (41 anni compiuti lo scorso 12 luglio) non gira mai attorno alle cose. รˆ molto diretto e non ha paura delle conseguenze dei suoi sbilanciamenti. La sua posizione รจ chiara: Cassano sostiene fortemente gli ideali del bel gioco.

Lui che oggettivamente รจ stato uno dei calciatori italiani piรน tecnici di sempre, adora particolarmente i suoi simili. Il riferimento, ovviamente, รจ alle pedine abili ad agire con il pallone tra i piedi, non a caso il suo idolo si chiama Lionel Messi. E non รจ un caso nemmeno il disprezzo di Fantantonio nei confronti dell’operato di allenatori difensivisti come Massimiliano Allegri e Josรฉ Mourinho.

Tant’รจ che piรน volte li ha criticati pubblicamente, senza nascondersi.ย E nelle scorse ore questa situazione si รจ verificata di nuovo. Cassano, entrando piรน nello specifico, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 553mila followers, un video in cui dร  la sua opinione su promossi e bocciati della terza giornata del campionato di Serie A.

Neanche a dirlo, l’ex calciatore pugliese va giรน durissimo su mister Josรฉ Mourinho: “Ormai non fa neanche piรน effetto. La Roma gioca un calcio inguardabile, osceno. Ma lui รจ sempre bravo a rigirarsi la frittata, spostando le colpe sugli altri. Lui รจ super bocciato“.

Mourinho, Allegri e il Napoli: Cassano ne ha per tutti

Passando ad Allegri, invece, Cassano si sofferma principalmente su una dichiarazione del trainer livornese che sta facendo discutere in queste ore. L’allenatore della Juventus ha detto di non poter scontrarsi con i carri armati avendo solo una pistola a disposizione.

Non solo Allegri, Cassano li boccia tutti e tre
Massimiliano Allegri distrutto: Cassano va giรน pesante (ANSA) – Calciotoday.it

Mi stupisce. Lui ha 18 giocatori che vengono chiamati in nazionale, a loro adesso racconta le favole? Come al solito, parla e dice pu******e. Bocciatissimo“, questa la ‘risposta’ di Fantantonio al tecnico toscano. Infine, l’ex fantasista ne ha pure per il Napoli targato mister Rudi Garcia, reduce da una prestazione deludente contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Cassano, nel video, sottolinea come gli azzurri abbiano fatto grande fatica nelle prime tre giornate di Serie A, poichรฉ provano poco a giocare a calcio. Pressing alto con determinate pedine non in grado di farlo. Fronte Napoli la sua bocciatura รจ momentanea: “Poi si vedrร ”. Di certo, la pressione su Garcia รจ in aumento.