Stefania Orlando, la veste si apre all’improvviso: fan in delirio

Il tempo non scalfisce minimamente la sua bellezza: Stefania Orlando illumina i social come mai aveva fatto prima d’ora.

Stefania Orlando e il tempo sembrano avere un rapporto magnifico poiché la nota presentatrice televisiva non ha perso nulla della sua bellezza. Lo dimostra il successo che suscita ogni suo contenuto pubblicato via social.

Stefania Orlando, fan in estasi
Stefania Orlando, fans non chiedono di meglio (Instagram) – Calciotoday.it

Nessuna come lei per quanto riguarda il discorso della longevità: ricordiamo infatti che la Orlando – nata a Roma il 23 dicembre 1966 – è attiva in tv sin dal 1993, parliamo di trent’anni di esperienza nel piccolo schermo. Esordì infatti come valletta nel programma condotto da Claudio Lippi “Si o no?”, un quiz andato in onda su Canale 5 nel quale il concorrente di turno doveva rispondere in maniera affermativa o negativa.

Il successo definitivo per Stefania arriva soltanto quando approda in Rai. Dal 1997 al 2003 conduce con un certo successo il noto programma di Rai 2 “I fatti vostri” in compagnia del collega Michele Guardì. Successivamente lavora con Fabrizio Frizzi, Marco Mazzocchi e tantissimi altri. Nel 2021 invece prende parte “Tale e Quale Show”, noto programma di Rai 1 di Carlo Conti.

Quanto al lato sentimentale possiamo dire che è stata sposata assieme al chitarrista romano Simone Gianlorenzi fino al 2022. In passato aveva avuto un altro matrimonio, durato solo due anni, con l’attore Andrea Roncato.

Stefania Orlando non conosce età: fan in estasi

Stefania Orlando continua a raccogliere successo, non solo in tv ma anche sui social, grazie a piattaforme come Instagram dove conta più di 600mila seguaci che non aspettano altro che sue testimonianze. A buon ragione perché la classe 1966′ dal punto di vista della bellezza non ha semplicemente rivali.

Veste di apre all'improvviso, Stefania Orlando stupenda
Stefania Orlando, ancora voglia di estate (Instagram) – Calciotoday.it

Malgrado lo scorrere inesorabile del tempo Stefania rimane sempre in splendida forma e il pubblico non può non apprezzare i contenuti da lei postati, come l’ultimo a pochi passi dal mare dove la presentatrice ha deciso di mandare idealmente ko i suoi fans. In quel contesto la bellezza della Orlando esplode in maniera definitiva e senza filtri: la biondissima 56enne si mostra in costume e con una veste che non lascia spazio all’immaginazione.

Occorre aggiungere altro? Sembra proprio di no. I fans della romana sono rimasti semplicemente senza parole dinanzi a una bellezza del genere. È vero che l’estate è ormai agli sgoccioli e l’autunno incombe, ma Stefania continua a godersi la bella stagione nel migliore dei modi.