Ilary-Totti, nuove polemiche: questa volta c’entra il figlio Cristian

Non si placa la tensione nella famiglia Totti-Ilary: stavolta al centro della polemica finisce il figlio Cristian.

Passano i mesi ma le vicende relative a Francesco Totti, Ilary Blasi e tutta la loro famiglia continuano a tenere banco sulle principali riviste di gossip. E non solo. Se fino a pochi giorni fa a far chiacchierare erano le questioni relative ai motivi di scontro tra i due, anche a livello legale, o alle love story o presunte tali della nota presentatrice, stavolta è una questione di tutt’altro tipo ad aver riacceso i riflettori sulla loro famiglia.

Polemica Cristian Totti
Totti-Ilary, nuova polemica: stavolta c’entra Cristian (Ansa) – Calciotoday.it

Al centro della discussione e della polemica, anche sui social, è finito infatti l’erede designato del Pupone, Cristian Totti. Il primogenito dell’ex numero 10 della Roma sta infatti cercando di seguire le orme paterne, e negli ultimi giorni è stato al centro di un’importante notizia “di mercato”.

Dopo essere cresciuto per tutta la vita nella Roma e nell’ambiente giallorosso, dopo aver respirato per tutti i suoi 17 anni quell’aria d’amore che lega indissolubilmente il nome Totti alla storia della squadra capitolina, il giovane calciatore ha infatti scelto di lasciare la Roma. Una decisione importante, per certi versi clamorosa, e che ha destato non solo scalpore, ma anche qualche polemica.

Il ragazzo ha infatti scelto di trasferirsi nella Primavera del Frosinone Calcio, squadra con cui ha già debuttato per pochi minuti contro il Bologna, nella sfida persa dai ciociari per 3-0. A far scattare le prime polemiche non è stata però la sua performance, ovviamente, bensì la sua stessa decisione di lasciare Roma.

Cristian Totti al Frosinone: polemiche sul figlio dell’ex numero 10 giallorosso

Non sono mancati i sostenitori di Cristian fin dal primo momento in cui ha deciso di vestire la maglia del club ciociaro. Lo ha incoraggiato sui social la fidanzata Melissa, 17enne con un promettente futuro da attrice. Lo ha fatto anche la sorella Chanel, oltre a tanti tifosi giallorossi, che si sono accodati al messaggio di auguri di papà Francesco.

Totti difende Cristian
Totti difende il figlio Cristian: il messaggio dell’ex calciatore (Ansa) – Calciotoday.it

Ma si sa, il mondo dei social in generale, e quello calcistico in particolare, ha sempre qualcosa da ridire. Le critiche sono quindi piovute copiose sul giovane, accusato di aver tradito la Roma, in un certo senso di non aver fatto onore al padre, o in alcuni casi di non avere la forma fisica adatta per poter giocare. Parole che hanno scatenato la furia dell’ex Pupone, che ha voluto difendere la scelta del figlio ai microfoni di Radio Serie A.

Senza troppi giri di parole, Totti ha infatti spiegato che Cristian alla Roma non aveva la possibilità di esprimersi, forse per il peso del suo cognome, forse per la troppa concorrenza in un club dal vivaio così importante. Quando il Frosinone lo ha quindi chiesto, Francesco gli ha detto di divertirsi e di godersi questo momento. Se poi le cose non dovessero andare bene potrà sempre fare altro nella vita.

Delle polemiche sterili non di deve curare, specialmente di quelle causate dal suo cognome, ha quindi proseguito Totti, aggiungendo: “Chi critica sui social è una persona inesistente. Chi si esprime con certi termini scagliandosi contro un ragazzo di 17 anni non merita risposte“. Parole dure da parte di un genitore amorevole che vuole solo il bene di suo figlio, a prescindere da quale sarà la sua strada nella vita.