Valentina Ferragni è una meraviglia: foto pazzesca

La bella sorella dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni non smette di deliziare i suoi fan sui social: altra foto pazzesca di Valentina

La famiglia Ferragni è sempre al centro dei riflettori. In particolare le due sorelle Chiara e Valentina, due donne che attirano molto l’attenzione dei media e del grande pubblico. Anche, ovviamente, per le questioni più o meno spinose inerenti alle loro sfere sentimentali.

Il nuovo scatto di Valentina Ferragni è pazzesco
Valentina Ferragni l’ha fatto di nuovo: la sorella di Chiara infiamma i social (ANSA) – Calciotoday.it

Se Chiara è ormai felice da tempo al fianco del marito Fedez, ben differente è invece il discorso per quanto concerne Valentina. Quest’ultima, infatti, ha archiviato di recente l’importante storia d’amore con Luca Vezil, per poi ufficializzare via social il nuovo percorso insieme a Matteo Napoletano. Il ragazzo è stato presentato in famiglia, a dimostrazione di come ci sia l’intenzione di fare sul serio.

In verità, la relazione era già cominciata mesi fa. Difatti, lo scorso marzo i due erano stati fotografati in Messico, luogo in cui la coppia si è concessa un breve periodo di vacanza. Qualche giorno più tardi c’era chi parlava di un semplice flirt già tramontato, invece le cose non stanno affatto così. Di Matteo si sa poco o niente: è originario di Castelfranco Veneto e vive in California, a La Miranda, per motivi di studio.

Frequenta, infatti, l’Università cristiana-evangelica privata chiamata Biola, con corsi in numerose discipline. Neanche a dirlo, negli ultimi mesi la popolarità di Napoletano è cresciuta in maniera assai rilevante. Tant’è che sul proprio profilo Instagram ora conta ben 102mila followers.

Niente male, anche se ovviamente i suoi numeri sono molto distanti da quelli della fidanzata (4,6 milioni di seguaci su Instagram). Ad ogni modo, il dettaglio che spicca maggiormente è l’importante differenza d’età. Entrando più nello specifico, è risaputo che Matteo sia più piccolo di Valentina di ben nove anni.

Valentina Ferragni lascia senza fiato: lo scatto è hot

Ciò ha scatenato non poche critiche da parte di svariati utenti social, i quali ritengono che tra i due amanti ci sia più interesse/divertimento che vero amore. La verità, in tal senso, la conoscono soltanto i protagonisti. Valentino e Matteo adesso non ci pensano, vogliono continuare a godersi la vita stando uniti.

Il nuovo scatto di Valentina Ferragni è pazzesco
Valentina Ferragni sexy in bikini: la foto scatena i fan (Instagram: @valentinaferragni) – Calciotoday.it

Nel frattempo, lei non smette di pubblicare immagini piccanti che esaltano il suo fisico e scatenato i fan nei commenti. A tal proposito, tra i tanti scatti su Instagram ne spicca uno che mostra la sorella di Chiara in costume, seduta accanto al proprio cagnolino.

La bella Valentina sfoggia un’abbronzatura quasi perfetta e indossa un bikini fantasioso, che stuzzica l’immaginazione di chi osserva. La foto, inoltre, è stata realizzata nella parte esterna del lussuoso albergo ‘Il Sole di Ranco’, ubicato in una posizione tranquilla sulla riva del Lago Maggiore. Un ottimo posto per rinfrancarsi e chiudere l’estate nel migliore dei modi.