Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram in costume.

Ben nota al mondo del calcio, Giorgia Palmas è una delle ragazze più apprezzate nella tv italiana per la sua bellezza e la sua simpatia.

Giorgia Palmas, foto scottante in costume
Foto piccante di Giorgia Palmas in costume (Instagram) – calciotoday.it

La carriera della ragazza sarda è cominciata con Striscia la Notizia nel ruolo di velina con la Palmas che ha poi proseguito la sua vita lavorativa in diversi programmi tv sia sportivi che non. Ora la bella Giorgia è molto attiva anche sui social, in particolare su Instagram dove racconta la sua vita lavorativa e privata con diversi post.

Spesso in compagnia del compagno Filippo Magnini e delle sue due figlie, la Palmas ha di recente lasciato tutti senza parole con l’ultimo scatto.

Giorgia Palmas stupisce tutti: che schianto in costume

Il suo profilo Instagram sfiora i 2 milioni di followers e in molti si sono precipitati a lasciare like e commenti all’ultimo scatto che vede la ragazza in costume intenta a godersi gli ultimi giorni di vacanza.

Giorgia Palmas, che spettacolo in costume
Giorgia Palmas, spettacolo hot in costume (Instagram) – calciotoday.it

Un fisico straordinario quello della classe 1982 che in costume mostra tutte le sue curve che lasciano senza parole. Una bellezza che, appena superati i 40 anni, lascia davvero stupefatti. La vita lavorativa di Giorgia è stata spesso legata al mondo del calcio. Presente alla conduzione del Processo di Biscardi nel 2017 e 2018, la ragazza è stata poi per due anni sugli schermi di Milan Tv per commentare il pre e post partita della squadra rossonera.

Anni che l’hanno portata ad essere conosciuta dal grande pubblico sportivo italiano anche se in passato anche la sua vita privata si era intrecciata con il mondo del pallone. Prima di Filippo Magnini infatti, la Palmas ha avuto una lunga relazione con Davide Bombardini. Ex centrocampista di Roma e Bologna tra le altre, l’ex calciatore ha avuto una figlia con Giorgia prima che la storia finisse ed i due prendessero altre strade. Fu presente al suo fianco in occasione della partecipazione della Palmas all’Isola dei Famosi, vinta poi dall’ex velina.

Negli ultimi anni la ragazza si è dedicata a programmi non legati al mondo del calcio ma non è escluso che possa esserci un ritorno in futuro avendo dimostrato di essere molto competente in materia. Nel frattempo i suoi fan possono ‘consolarsi’ seguendo la ragazza sul proprio profilo Instagram sul quale condivide diverse foto e video che la vedono protagonista in momenti di relax e di lavoro.