Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l’ex velina che mostra delle curve piccanti.

Il mondo del calcio e la vita di Elisabetta Canalis sono stati spesso legati sia dal punto di vista dell’aspetto lavorativo che per quello che concerne la vita privata.

Elisabetta Canalis, scatto rovente
Foto piccante di Elisabetta Canalis (Instagram) – calciotoday.it

Tifosa dell’Inter, la ragazza è quindi molto conosciuta ai tifosi delle squadre di Serie A che nel tempo l’hanno potuta apprezzare all’interno di programmi tv dedicati al massimo campionato italiano. Adesso la vita della classe 1978 è su tutti altri binari dal punto di vista lavorativo ed anche sportivo, facendo dei social network una vetrina importante per tenersi in contatto con i fan. L’ultimo scatto pubblicato sul proprio profilo vede la Canalis mostrare tutta la sua bellezza, ricevendo gli apprezzamenti dei suoi followers.

Elisabetta Canalis lascia senza parole: lo scatto è piccante

Con 3,5 milioni di followers su Instagram, la Canalis può essere considerata una vera e propria influencer ed ogni suo post ha una grande forza anche dal punto di vista pubblicitario diventando un vero e proprio strumento di lavoro per l’ex velina di Striscia la Notizia.

Elisabetta Canalis, scatto rovente
Sempre bellissima Elisabetta Canalis (Instagram) – calciotoday.it

Nell’ultimo post condiviso vediamo una serie di scatti della Canalis che, vestita di bianco, mette in mostra una scollatura da capogiro che lascia tutti senza parole. Una bellezza che non accenna a diminuire quella della sassarese che ha trovato fortuna negli ultimi anni negli Stati Uniti. La sua carriera è però cominciata in Italia dal famoso programma di Antonio Ricci per poi diventare un volto di diversi programmi tv dedicati al calcio.

La Canalis infatti è stata valletta fissa a Controcampo sotto la conduzione di Sandro Piccinini mostrando grande competenza per quello che riguarda il mondo del calcio. Successivamente è stata spesso ospite anche a Quelli che il calcio per commentare le giornate della Serie A. Il calcio è stato importante anche dal punto di vista della vita privata della ragazza che ha avuto storie e flirt con alcuni calciatori.

Famosa è la love story con Christian Vieri con i due che per molto tempo erano in prima pagina per quello che riguarda i giornali di gossip. Successivamente la Canalis fu paparazzata insieme a Reginaldo, attaccante brasiliano che ha calcato i campi della Serie A con le maglie di Siena e Parma tra le altre. Si parlò anche di un flirt con Didier Drogba, allora attaccante del Chelsea, sul quale però non sono mai giunte conferme ufficiali dalle parti.