Champions League (Ansa)
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo nella struttura della competizione
Non ci saranno più gironi tradizionali, ma un unico raggruppamento composto da 36 squadre. Ogni compagine affronterà otto avversarie diverse, quattro in casa e quattro in trasferta, con due squadre per ciascuna delle quattro fasce di sorteggio.
Per l’Italia, le cinque squadre partecipanti sono: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna, ognuna delle quali ha ricevuto una serie di avversarie importanti in questa nuova fase della competizione.
Ogni squadra italiana dovrà affrontare sfide complesse, con avversari di grande calibro, tanto nei match casalinghi quanto in quelli in trasferta. Il nuovo formato della Champions League promette un livello di competizione elevato e incroci affascinanti.
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…