Dal Liverpool alla Serie A: promessa e firma con il nuovo allenatore

Il Liverpool può perdere molti calciatori alla fine della stagione per un rinnovamento totale della rosa di Arne Slot: interviene la big di Serie A.

Il calcio italiano è anch’esso al centro di grandi stravolgimenti per i top club che per la prossima stagione vogliono avviare l’organizzazione di una rosa molto importante per poter ribaltare la stagione attuale che non sta andando come era stata prefissata.

Calciomercato Juventus
Calciomercato: colpo dal Liverpool in Serie A (LaPresse) – calciotoday.it

A fine stagione ci sarà un grande cambiamento in tanti club, tra cui anche il Liverpool che ha intenzione di vincere tutto quest’anno e poi dare una sterzata totale alla rosa, con tanti addii importanti che saranno pronti ad arricchire le altre rose europee.

Calciomercato, dal Liverpool alla Serie A: le ultime

Il Liverpool ha una rosa di primissimo livello che fa invidia a tutti i top club mondiali. Ci sono calciatori di prima fascia in ogni ruolo che pian piano stanno diventando sempre più importanti e capaci di fare la differenza sui piani più alti del calcio internazionale.

Dunque ogni addio dal Liverpool diventa ghiotta occasione di mercato per le altre big che intendono rinforzare le rispettive rose. E ora può aprirsi un clamoroso intreccio con la Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, ci sarà un grande colpo dal Liverpool alla Serie A per l’inizio della prossima stagione.

Calciomercato Juventus: Giuntoli vuole portare un regalo da Liverpool

La Juventus sta guardando in casa Liverpool per provare a migliorare la rosa per la prossima stagione. I bianconeri sono ricchi di difetti, poche cose sono andate per il verso giusto in questa stagione e per questo motivo si inizia a programmare in maniera seria in vista della prossima.

Secondo quanto riferisce Team Talk, la Juventus ha messo Darwin Nunez nel mirino. L’attaccante uruguaiano è in uscita dal Liverpool e potrebbe diventare un’occasione molto ghiotta per i bianconeri che dovranno dire addio a Dusan Vlahovic e trovare una nuova punta titolare.

Il futuro di Nunez interessa da vicino la Juventus perché è influenzato anche dalla scelta dell’allenatore. Tra i candidati come nuovo allenatore della Juve in caso di addio di Thiago Motta c’è anche Xavi Hernandez che come prima richiesta ha proprio quella di un attaccante molto forte fisicamente.

Juventus Darwin Nunez
Juventus: Darwin Nunez il nuovo centravanti (LaPresse) – calciotoday.it

Juventus su Darwin Nunez: stabilite le cifre

La Juventus segue con interesse gli sviluppi sul futuro di Nunez perché potrebbe essere proprio l’ex Benfica, oggi in forza al Liverpool e in uscita dai Reds, l’uomo giusto per ripartire dopo il flop totale di Dusan Vlahovic di questa stagione.

Nunez Juventus
Nunez colppo per la Juventus (LaPresse) – calciotoday.it

Il Liverpool vuole cedere Nunez e chiede 55-60 milioni di euro per lasciar partire l’uruguaiano, autore di appena 6 gol in stagione fino a questo momento. La Juve proverà a scendere e toccare la quota 40 milioni, per ammortizzare il più possibile i costi.

Gestione cookie