Polveriera Milan: addio nonostante il rinnovo, le cifre della cessione

Il rinnovo non sarà garanzia di permanenza, tutt’altro, stando a ciò che svelano sul futuro del Milan.

In questo momento, dall’estero, viene definita come caotica la situazione che sta vivendo il Milan per il presente e il futuro.

Milan, cessione dopo il rinnovo
Milan, cessione dopo il rinnovo – CalcioToday (La Presse)

Dal canto proprio, i rossoneri, stanno cercando di mettere in piedi le basi per un futuro migliore rispetto a quello attuale e molto è passato da un calciomercato che ha già preso il via nel corso dell’inverno, per quello che è il percorso di rivoluzione che si avrà, probabilmente con Igli Tare ad amministrare le cose nel ruolo di direttore sportivo. Un percorso che potrebbe non vedere più al Milan, oltre a Theo e Leao, anche un altro di quei calciatori che risultavano “intoccabili” fino a pochissimo tempo fa.

Rinnovo per dire addio al Milan: spunta l’ipotesi sulla cessione

Dall’essere imprescindibile all’essere cedibile, è la situazione che riguarda ogni singolo calciatore del Milan. Nessuno risulta più intoccabile e dall’estero svelano che la mossa del rinnovo, risulterebbe soltanto fatta per poter monetizzare di più a fine stagione.

Da un lato c’è infatti la firma sul rinnovo, svelata da Relevo, per il prolungamento del contratto del calciatore milanista. Dall’altra, la possibilità di vederlo ceduto dal Milan per cifre importanti.

Si tratta infatti della cessione di Reijnders che, dopo quanto fatto nel corso di questa stagione e al di là degli alti e bassi vissuti dal Milan, è il primo obiettivo di un top club d’Europa. Il talento olandese potrebbe salutare a cifre enormi, nonostante il rinnovo sul quale si è accordato col Milan. 

Firma col Milan per il rinnovo: l’ultima ora

L’ultima ora, in ogni caso, riguarderebbe la firma sul contratto a Casa Milan, fino al 30 giugno 2030 per Tijjani Reijnders, centrocampista olandese che quest’oggi si sarebbe accordato per circa 3,5 milioni di euro a stagione, proprio col club rossonero. Un accordo contrattuale che però vedrà lo stesso, stando a ciò che riferiscono da Fichajes.com, la cessione a fine stagione di fronte alla “proposta indecente” da parte di un top club d’Europa.

Le ultime sul futuro di Reijnders – CalcioToday (La Presse)

Le cifre della cessione di Reijnders

Il Milan potrebbe vendere Reijnders, come riferiscono dall’estero, a cifre enormi. La base della trattativa, che vedrebbe infatti l’offerta di circa 60 milioni di euro da parte dei Blues, obbligherebbe il Milan ad avanzare riflessioni. Il Chelsea che si fa avanti e soprattutto senza Champions League o comunque Europa nella prossima stagione, spingerebbe Reijnders a vacillare sulla sua permanenza in rossonero. In questo momento, infatti, il Milan non si metterà di “traverso” di fronte alle volontà possibili del giocatore ex PSV.

Gestione cookie