Calciomercato Juventus, saluta anche Kolo Muani: arriva un altro bomber

Kolo Muani è ai saluti? Non ci sono più certezze riguardo il riscatto, ecco con chi potrebbe sostituirlo Giuntoli.

Arrivano altre indiscrezioni di mercato che riguardano la Juventus che, a fine stagione, dovrà valutare attentamente cosa fare riguardo i giocatori in prestito. C’è il caso di Renato Veiga e Kolo Muani, che hanno avuto un inizio travolgente.

Poi, per motivi diversi, si sono fermati. Il difensore a causa di un infortunio mentre l’attaccante ha perso la sua brillantezza sotto porta.

Ciò ha portato a delle riflessioni all’interno del mondo Juventus: vale la pena investire oltre 40 milioni di euro per prendere questo Kolo Muani?

kolo muani
Randal Kolo Muani cambia il suo futuro alla Juventus (la presse foto) – calciotoday

Il prossimo mercato estivo della Juventus sarà molto oculato. La sensazione, infatti, è che il club bianconero punti a confermare l’ossatura di questa stagione aggiungendo qualche pedina soprattutto in avanti.

Dunque, buona parte del budget estivo sarà investito sull’attaccante che avrà il compito di sostituire Dusan Vlahovic, ormai ai saluti visto che non rinnoverà, e Kolo Muani che tornerà al Psg.

Ed è proprio sul francese che si è aperto un dibattito. Infatti, le ultime prestazioni del calciatore non hanno convinto del tutto: è da un mese che Kolo Muani non segna più.

La dirigenza è stata travolta dai dubbi riguardo la possibilità di riscattare e confermare alla Juventus Kolo Muani.

Juventus: anche Kolo Muani ai saluti?

L’attaccante è arrivato alla Juventus in prestito oneroso. Non ci sono diritti oppure obblighi di riscatto da parte dei bianconeri che, comunque, hanno aperto alla possibilità di acquistarlo al termine di questa stagione.

I rapporti con il club francese sono ottimi ed è per questo che resta viva la possibilità di vedere anche in futuro con la maglia della Juventus Kolo Muani. Ovviamente, bisognerà cambiare registro perché le ultime partite del calciatore non hanno convinto l’area tecnica bianconera.

Infatti, per acquistare Kolo Muani servirà un investimento di almeno 40 milioni di euro. Una cifra importante. Per cui, prima di procedere la società dovrà essere convinta al 100%.

Ed è per questo motivo che l’attaccante è chiamato ad un grande finale di stagione, se vuole proseguire la sua avventura alla Juventus dovrà alzare i ritmi e tornare ad essere quello visto nelle prime giornate, dove in 3 partite mise a segno 5 reti.

kolo muani
Kolo Muani Juventus, nuovi aggiornamenti (la presse foto) – calciotoday

Juventus: tra Kolo Muani e il sogno Osimhen, cosa succederà in estate

Contro l’Atalanta Kolo Muani avrà la grande occasione per riconquistare il popolo juventino. Intanto, per il futuro non si placano le voci relative anche al possibile ingaggio di Victor Osimhen che resta il sogno di Giuntoli che intede dare un nuovo volto all’attacco della Vecchia Signora.

Gestione cookie