L’uomo del momento è sicuramente Gasperini che ha messo nei guai la Juventus di Thiago Motta. Il tecnico, che insegue il sogno Scudetto con l’Atalanta, è pronto a separarsi con la Dea. Ha già avuto un contatto con il suo nuovo club.
La separazione sembra ormai scontata. Gasperini è uscito alla scoperto tempo fa, ritiene conclusa la sua avventura con i nerazzurri.
Adesso bisognerà capire i tempi e i modi della separazione, considerando che l’allenatore ha ancora un anno di contratto. Di sicuro, l’Atalanta non andrà allo scontro con il mister, che è stato fra i protagonisti assoluti degli ultimi anni della squadra bergamasca.
Intanto, secondo le ultime notizie di mercato Gasperini ha già avuto dei contatti con il nuovo club. Si tratta di una squadra italiana, non è il Milan e neanche la Juventus: ecco tutti i dettagli.

Ci sono ancora voci di un interesse unico da parte del club italiano che ha mosso i primi passi per prendere Gasperini che, nonostante l’età, resta il preferito della società che vuole ripartire alla grande la prossima stagione.
Le motivazioni sono tante da parte del tecnico che vuole mettersi in gioco in un’altra realtà, diversa da Bergamo. Ovviamente, non sarà facile perché all’Atalanta si è creato un legame incredibile ma la sensazione è che a fine stagione le parti potrebbero dividersi con Gasperini pronto a firmare con un’altra squadra italiana.
Si è parlato di Milan e Juventus ma c’è un altro club che ha mosso dei passi importanti per prendere Gasperini.
Via dall’Atalanta: Gasperini ha già ricevuto una proposta
Quella di Gasperini e l’Atalanta è una storia che deve ancora trovare la parola fine.
Adesso tutti sono concentrati sull’obiettivo unico di questo finale di stagione ovvero lo Scudetto, che resta il sogno nel cassetto della società che questo weekend avrà lo scontro diretto contro l’Inter.
Intanto, continuano ad uscire fuori notizie relative all’addio di Gasperini. Secondo quanto riportato da tmw, c’è solo una squadra che ha mosso dei passi importanti per prenderlo ed è la Roma.
Ranieri ha già avuto un contatto con il tecnico ed è intenzionato a portare a Roma Gasperini, che può essere il profilo giusto dal quale ripartire la prossima stagione.
Ranieri vuole Gasperini alla Roma
C’è un filo rosso che lega Gasperini alla Roma ed è proprio Claudio Ranieri, che dalla prossima stagione sarà un nuovo consulente dell’area sportiva del club giallorosso.
Il tecnico, infatti, ha tutte le carte in regola per tutelare e gestire al meglio l’arrivo in giallorosso di Gasperini, che è pronto a vivere una nuova avventura in panchina per tentare di fare grande la Roma che è alla ricerca di un allenatore che possa portare una linfa allo spogliatoio e all’ambiente.