Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno sforzo importante per i grandi acquisti che possono chiudersi in queste prossime settimane.

Possono essere Milan e Juventus le protagoniste ora che vogliono provare a dare segnali di ripresa a tutto l’ambiente e al calcio italiano, perché ci sono delle novità di calciomercato che riguardano proprio quella che può essere la scelta da parte dei due club che hanno le idee abbastanza chiare per la prossima stagione. Diversi i giocatori in rosa che sono considerati esuberi per entrambi i club e occhio al via vai.

Il mercato estivo può andare a creare occasioni importanti per alcuni club italiani che ora guardano avanti in maniera differente perché cambiano gli obiettivi di giorno in giorno, si evolve il mercato e attenzione alle scelte di Milan e Juventus.

Vlahovic Perin
Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri (Foto Lapresse) – calciotoday.it

Sono diversi i giocatori che sono finiti nel mirino di alcuni club che possono seriamente pensare di andare a provare una nuova avventura, in questo momento sembra chiara l’idea di Juventus e Milan che cercheranno di cedere alcuni calciatori che non fanno più parte del progetto per provare a dare un messaggio importante in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan: arriva un colpo dalla Juventus

Sono diversi i giocatori che in questo momento pensano che sia finita l’avventura nei loro rispettivi club e per questo motivo che le grandi squadre sono pronte a cogliere le occasioni, tra le possibilità ci sono anche quelle che Juventus e Milan valutano per i prossimi giorni.

Perin
Calciomercato Milan: arriva un colpo dalla Juventus (Foto Lapresse) – calciotoday.it

Sono diversi gli obiettivi che si sono prefissati i club italiani e ora Juventus e Milan che proveranno a muovere qualcosa per sbloccare i colpi tra entrata e uscita. Tra le varie occasioni che possono venir fuori c’è quella che valutano in maniera concreta adesso i due club italiani che si stanno guardando attorno.

Tra i giocatori in uscita dalla Juventus c’è Mattia Perin che ha chiesto di andare via e occhio al Milan di Allegri. Il nuovo allenatore dei rossoneri stravede per il portiere italiano e può essere il reale sostituto di Maignan che è ad un passo dalla cessione.

Oltre al Milan su Perin ci sono anche Bologna e Como, le prossime ore saranno decisive. Intanto, la Juventus con la cessione di Perin valuta il colpo Elia Caprile che è appena stato riscattato dal Cagliari che ha versato 8 milioni nelle casse del Napoli.

Gestione cookie