Kean+lascia+la+Fiorentina%3A+la+nuova+squadra+fa+felice+il+CT+Gattuso
calciotodayit
/2025/06/18/kean-lascia-la-fiorentina-la-nuova-squadra-fa-felice-il-ct-gattuso/amp/
Calciomercato

Kean lascia la Fiorentina: la nuova squadra fa felice il CT Gattuso

Attenzione a quello che può accadere in vista della prossima stagione e del futuro, perché Moise Kean può lasciare la Fiorentina per giocare con un nuovo club.

Kean è arrivato a Firenze per la forte volontà di Raffaele Palladino, ma adesso le cose cambiano visto che l’ormai ex allenatore ha presentato le dimissioni e Firenze aspetta Pioli come nuovo allenatore. Dopo una super annata per l’attaccante italiano che è entrato anche nel giro della Nazionale, spuntano fuori delle novità di calciomercato importanti perché sono tanti i club che provano a prenderlo.

Non solo in Europa, perché anche dall’Arabia Saudita ci sono forti tentazioni che possono portare Moise Kean ad accettare e lasciare la Fiorentina in vista della prossima stagione. Nel contratto del giocatore è anche presente una clausola rescissoria per portarlo via per 52 milioni di euro e ora il club viola si prepara a salutarlo.

Kean lascia la Fiorentina: la nuova squadra fa felice il CT Gattuso (LaPresse) – calciotoday.it

Diverse le opzioni per il giocatore che aspetterà con calma il momento giusto per accettare la migliore offerta sotto ogni punto di vista. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano proprio quella che può essere una decisione da parte del giocatore che prenderà in considerazione anche il fatto di non voler essere perso di vita per le convocazioni della Nazionale di Gennaro Gattuso diventato il nuovo ct dopo l’esonero di Spalletti.

Calciomercato: la scelta di Kean per la nuova sfida

In questo momento ci sono delle novità riguardanti la scelta di Moise Kean pronto alla nuova sfida in vista del futuro. L’attaccante ha voglia di dimostrare tutto il suo valore e fare il definitivo salto di qualità. Diverse le opzioni per la sua prossima destinazione.

Calciomercato: la scelta di Kean per la nuova sfida

Ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro di Moise Kean che può lasciare la Fiorentina e andare a giocare in una nuova squadra. Tante le voci sul giovane attaccante italiano che oggi è diventato un punto di riferimento anche della Nazionale, con Spalletti prima e spera di fare lo stesso con il nuovo ct dell’Italia Gattuso.

Secondo il Corriere dello Sport ora Kean valuterà tutte le offerte e senza fretta prenderà la scelta migliore per la sua carriera. Pare che il giocatore sia fortemente voluto dall’Al Qadsiah in Arabia Saudita che ha pronti 15 milioni di euro l’anno per lui, ma accettare un’offerta simile potrebbe metterlo a rischio per l’Italia.

In Serie A piace anche a Milan, Napoli e altri club, ma il futuro di Kean può essere all’estero dove c’è il Manchester United che proverà a convincerlo. Ora Gattuso fa il tifo per un suo trasferimento in Europa per poter puntare su Kean per la sua Italia.

Giuseppe Foria

Share
Published by
Giuseppe Foria

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

4 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

4 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

4 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

4 settimane ago