Accordo per Kolo Muani, ha deciso dove giocherà in Italia

Un continuo crescendo le prestazioni del bomber francese Kolo Muani che ora può tornare al Paris Saint Germain e poi provare una nuova esperienza in Italia.

Ma non c’è soltanto la Juventus sull’attaccante che in questi mesi si è messo in mostra in Serie A con delle importanti prestazioni mettendo a segno anche 8 gol in 16 partite, gol pesanti che sono stati decisivi per il quarto posto in Italia e che vuol dire la conferma della qualificazione alla prossima Champions League. Ora però per Kolo Muani possono arrivare delle nuove notizie decisive che cambierebbero il suo futuro.

In questo momento sta trascinando ancora la Juventus perché Kolo Muani ha segnato una doppietta alla prima della squadra di Tudor che è impegnata negli Stati Uniti per il Mondiale per Club. Adesso ogni sua rete può essere decisiva per indirizzare il futuro verso un determinato piano.

Kolo Muani
Accordo per Kolo Muani, ha deciso dove giocherà in Italia (la presse foto) – calciotoday

Il bomber francese tornerà dopo il Mondiale per Club di nuovo a Parigi dove deciderà con il Paris Saint Germain la migliore soluzione per tutti. Il club francese è disposto a cederlo di nuovo in prestito e in Italia ci sono più squadre interessate al nome di Kolo Muani.

Calciomercato Juve: Kolo Muani ha deciso dove giocare

Arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano la scelta di Kolo Muani che può firmare con una nuova squadra, perché non c’è solo la Juve in Italia che si è interessata al giocatore e il PSG è pronto a venderlo al miglior offerente.

kolo muani
Calciomercato Juve: Kolo Muani ha deciso dove giocare (la presse foto) – calciotoday

L’attaccante francese della Juventus dopo il Mondiale per Club tornerà in Francia per discutere con il PSG il suo addio. Luis Enrique non lo considera nel progetto e accetterà una nuova partenza di Randal Kolo Muani che può andare via anche in prestito.

Decisivo nella prima vittoria della Juve al Mondiale ha poi rilasciato alcune dichiarazioni mandando un messaggio sul suoi futuro. Perché oltre alla Juventus anche il Milan pensa di comprare Kolo Muani, autore di una super prestazione all’esordio che ha poi detto ai microfoni di Mediaset:

“La Juventus è un grande club, vogliamo sempre dare il meglio per questa maglia. Combattere e vincere, io sono pronto a farlo e sono davvero felice di poterlo fare qui alla Juve. Con Tudor mi trovo molto bene perché lui vuole sempre attaccare. Sinceramente mi sento molto bene qui. Riesco a giocare bene e fare gol. Sono felice, spero di poter restare”.

Gestione cookie