Niente Modric, il primo acquisto del Milan lo voleva il Napoli

Ancora non è stato annunciato l’ingaggio di Luka Modric che soltanto una volta concluso il Mondiale per Club potrà essere ufficializzato dal Milan e allora il club rossonero punta su altri acquisti.

Nel frattempo che Modric diventerà un nuovo giocatore del Milan che si faranno delle valutazioni da parte del club rossonero su quelli che possono essere i nuovi arrivi. Perché sono diversi i giocatori finiti nel mirino della società che vuole provare a rilanciarsi dopo una stagione quasi fallimentare, di sicuro disastrosa sotto il punto di vista economico e sportivo per quanto riguarda i risultati in campo.

Adesso ci sono delle novità che arrivano e che riguardano i nuovi acquisti del Milan che aspettano i tifosi. Al momento è ancora tutto fermo perché il club non ha preso nessun nuovo giocatore da inserire nella rosa di Allegri per la prossima stagione, eccetto Modric che diventerà ufficiale in questi prossimi giorni.

Javi Guerra
Niente Modric, il primo acquisto del Milan lo voleva il Napoli (LaPresse) – calciotoday.it

Prima ancora di Modric, quindi, il Milan può chiudere un altro acquisto nelle prossime ore e ci sono delle nuove notizie che arrivano direttamente da Sky Sport che parla di quelle che sono le scelte della società che ora si prepara a piazzare dei nuovi colpi. Diversi gli obiettivi della società che ha puntato su Allegri come nuovo allenatore e che sta lavorando in sinergia con un altro nuovo arrivato, Igli Tare nel ruolo di direttore sportivo.

Calciomercato Milan: primo acquisto, lo voleva il Napoli

Possibile colpo a sorpresa da parte del Milan che tratta diversi nuovi acquisti da poter fare per accontentare Allegri che ha dato già delle indicazioni su come andare avanti in vista della prossima stagione. Perché adesso ci sono delle novità che arrivano e riguardano la scelta del club.

Javi Guerra Spagna
Calciomercato Milan: primo acquisto, lo voleva il Napoli (LaPresse) – calciotoday.it

Tra i vari obiettivi del Milan c’è soprattutto Javi Guerra, centrocampista classe 2003 del Valencia che è in uscita. Il Milan ha già il gradimento del giocatore che aspetta solo il via libera e adesso si aspetta l’ok definitivo del club spagnolo.

Javi Guerra può diventare il nuovo acquisto del Milan con il Valencia che aspetta l’offerta giusta per chiudere il trasferimento del giocatore. Distanza minima tra le parti con il club rossonero che offre 20 milioni totali (16 di parte fissa più 4 di bonus) e con il Valencia che si aspetta 25 milioni. Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per il colpo Javi Guerra al Milan.

Gestione cookie