Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell’ex Inter, per una vicenda che riguarda uno dei protagonisti del penultimo Scudetto portato a casa dai nerazzurri.

Un ex Inter è finito di nuovo sotto i riflettori a causa di una vicenda che scuote il mondo del calcio e dello sport.

Shock nel mondo del calcio, gravi accuse all'ex Inter
Shock nel mondo del calcio, gravi accuse all’ex Inter – CalcioToday (La Presse)

La vicenda era stata svelata tempo fa e, a distanza di anni, arrivano ancora nuovi sviluppi. Si tratta di quanto accaduto circa nu paio di anni fa e, con richiesta da parte della Procura che arriva oggi, torna in auge il nome di uno dei talenti che fece le fortune dell’Inter che fu di Antonio Conte ai tempi dello Scudetto vinto nel 2020/2021.

Shock sull’ex Inter: rischia 15 anni di galera

La vicenda riguarda uno dei campioni d’Italia dell’Inter e che faceva parte dell’organico che vinse con Antonio Conte in panchina.

La storia riguarda quanto presumibilmente successo e accusato da una donna un paio di anni fa, in merito all’ex nerazzurro che si trova di nuovo al centro di un caso mediatico. Tutto avrebbe avuto luogo nel febbraio del 2023 quando una giovane donna ha accusato Achraf Hakimi di violenza sessuale. Una vicenda che ha suscitato non poche polemiche, considerando che a distanza di tempo è tornata di dominio pubblico e che vede ora il Giudice intervenire, dopo la richiesta da parte della Procura.

La Procura, infatti, ha chiesto il rinvio a giudizio del calciatore ex Inter, Achraf Hakimi. L’esterno marocchino potrebbe essere sanzionato in Tribunale, sotto sentenza del Giudice che potrebbe procedere verso l’archiviazione del caso oppure con un processo vero e proprio che porterà a quel punto al carcere, con condanna fino ai 15 anni di galera.

La posizione di Hakimi sulla vicenda: gravissime accuse di una donna

Una donna, nel 2023, ha accusato Hakimi di violenza sessuale. Sul piano sportivo e privato, la vicenda rischia di compromettere per sempre la vita di Hakimi, per gli sviluppi di quanto viene raccontato dai media francesi.

Hakimi nei guai
Hakimi nei guai – CalcioToday (La Presse)

Fino ad oggi, spiegano le stesse fonti francesi, non sono emerse prove sufficienti per determinare la colpevolezza di Hakimi su tale vicenda. Hakimi, in ogni caso, potrebbe vivere un momento difficile e legato alla possibilità di veder compromesse le sue cose con il Paris Saint-Germain, nonostante abbia professato in più occasioni la sua innocenza. Il futuro del giocatore è sicuramente appeso ad un filo e i mesi che seguiranno, con quanto potrebbe emergere per la richiesta avanzata dalla Procura, potrebbero essere decisivi per il suo futuro.

Gestione cookie