L’Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato un nome nuovo dal Barcellona.
I nerazzurri stanno rinnovando totalmente la rosa nei reparti nevralgici e la situazione di Hakan Calhanoglu non è stata ancora ben digerita da tutto l’ambiente e con il possibile addio di Kristjan Asllani c’è bisogno di un nuovo mediano che possa garantire qualità e quantità in mezzo al campo. La dirigenza sta valutando i possibili nomi da poter inserire nella lista dei nuovi acquisti e ora può arrivare qualche calciatore importante e giovane che può costruire gli anni a venire del club.
Chivu ha chiesto caratteristiche specifiche per completare il reparto centrale e ora Ausilio sta lavorando per un colpo a sorpresa dal Barcellona.
Calciomercato Inter: colpo dal Barcellona
Il futuro dell’Inter è al centro di numerosi cambiamenti che possono stravolgere la squadra attuale che deve necessariamente migliorare per poter migliorare la stagione scorsa che ha lasciato scorie importanti e che deve ridare la serenità giusta per puntare in alto.
L’Inter ha bisogno di nuovi centrocampisti per completare la mediana e fare in modo che si possa colmare il gap con le altre squadre e si possa puntare alla vittoria.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta cercando un nuovo centrocampista per dar manforte al reparto nevralgico della rosa: Chivu ha scelto un nome nuovo.
Inter, affare dal Barcellona: vogliono venderlo
Il futuro dell’Inter passa dalle scelte di mercato che faranno Ausilio, Chivu e Marotta. La dirigenza ha le idee molto chiare su come muoversi per poter fare in modo che la squadra possa tornare in vetta e vincere trofei importanti.
Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, il Barcellona ha deciso di cedere Marc Casado in questa sessione di mercato. Il centrocampista spagnolo è al centro di numerose voci che lo vogliono lontano da Barcellona perché non troverà lo spazio necessario per esprimere al meglio il suo talento.
Casado è finito nel mirno dell’Inter. Sarebbe un colpo straordinario per il centrocampo nerazzurro, visto che si tratta di un calciatore classe 2003 che è molto forte e ha grande ambizione: in nerazzurro potrebbe ritagliarsi lo spazio necessario per esprimersi al meglio.
Casado nome nuovo per l’Inter: le cifre
L’Inter sta valutando il nome di Casado per il centrocampo e presto possono esserci delle novità importanti sul centrocampista spagnolo che ha deciso di lasciare i blaugrana.
Il Barcellona lo ha messo in vendita per 30 milioni di euro, cifre ritenute alte ma non impossibili da raggiungere per le casse del club nerazzurro che, però, deve cedere prima Asllani.