Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto che valgono la sessione estiva di trasferimenti e altri 3 acquisti possono sbloccarsi da un momento all’altro.

Perché il club azzurro ha intenzione di andare a chiudere dei nuovi colpi per andare a completare la rosa che sarà affidata ancora una volta nelle mani di mister Antonio Conte. Secondo le ultime notizie di mercato adesso ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano il possibile cambio di strategia che pensa di adottare il Napoli che può andare a completare altre tre operazioni.

Il Napoli pare abbia intenzione di chiudere gli ultimi acquisti e ci sono delle novità che riguardano proprio quella che sembra essere la scelta del club azzurro che può da un momento all’altro andare a sbloccare tutto grazie ad una cessione importante.

Juanlu Sanchez
Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia (la presse foto) – calciotoday

Ci sono delle novità inerenti proprio a quella che può essere la decisione del Napoli di vendere un calciatore della rosa che è stato importantissimo per la corsa scudetto e andare poi a sbloccare le operazioni in entrata con ben tre colpi che possono approdare in rosa.

Calciomercato Napoli: si sbloccano tre acquisti

Diverse le possibili partenze delle ultima settimana, ma il Napoli pensa di vendere un giocatore forte della rosa all’estero per fare cassa e poi poter avere la disponibilità di andare ad investire tale cifra su altri profili.

Jack Raspadori esulta dopo un gol
Calciomercato Napoli: si sbloccano tre acquisti (Ansa Foto) – Calciotoday.it

Possibile svolta di mercato in casa Napoli con Giacomo Raspadori finito nel mirino dell’Atletico Madrid che lo vorrebbe alle dipendenze del Cholo Simeone per la prossima stagione e l’affare ora si può chiudere per circa 30 milioni di euro.

Segnali importanti arrivano da La Repubblica che svela quello che può essere l’accordo tra il Napoli e l’Atletico Madrid per Raspadori che poi sbloccherebbe dei nuovi colpi per il club di De Laurentiis.

Con la partenza dell’attaccante italiano arriverebbero Juanlu Sanchez, Miguel Gutierrez e Federico Chiesa tra difesa e attacco per completare la rosa. Le prossime ore diventano decisive per i prossimi acquisti del Napoli.

Gestione cookie