Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto che valgono la sessione estiva di trasferimenti e altri 3 acquisti possono sbloccarsi da un momento all’altro.
Perché il club azzurro ha intenzione di andare a chiudere dei nuovi colpi per andare a completare la rosa che sarà affidata ancora una volta nelle mani di mister Antonio Conte. Secondo le ultime notizie di mercato adesso ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano il possibile cambio di strategia che pensa di adottare il Napoli che può andare a completare altre tre operazioni.
Il Napoli pare abbia intenzione di chiudere gli ultimi acquisti e ci sono delle novità che riguardano proprio quella che sembra essere la scelta del club azzurro che può da un momento all’altro andare a sbloccare tutto grazie ad una cessione importante.
Ci sono delle novità inerenti proprio a quella che può essere la decisione del Napoli di vendere un calciatore della rosa che è stato importantissimo per la corsa scudetto e andare poi a sbloccare le operazioni in entrata con ben tre colpi che possono approdare in rosa.
Calciomercato Napoli: si sbloccano tre acquisti
Diverse le possibili partenze delle ultima settimana, ma il Napoli pensa di vendere un giocatore forte della rosa all’estero per fare cassa e poi poter avere la disponibilità di andare ad investire tale cifra su altri profili.
Possibile svolta di mercato in casa Napoli con Giacomo Raspadori finito nel mirino dell’Atletico Madrid che lo vorrebbe alle dipendenze del Cholo Simeone per la prossima stagione e l’affare ora si può chiudere per circa 30 milioni di euro.
Segnali importanti arrivano da La Repubblica che svela quello che può essere l’accordo tra il Napoli e l’Atletico Madrid per Raspadori che poi sbloccherebbe dei nuovi colpi per il club di De Laurentiis.
Con la partenza dell’attaccante italiano arriverebbero Juanlu Sanchez, Miguel Gutierrez e Federico Chiesa tra difesa e attacco per completare la rosa. Le prossime ore diventano decisive per i prossimi acquisti del Napoli.