Lookman, conferma da Zingona: l’Atalanta accetta l’offerta

L’attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l’Italia da giorni e non si allena più con l’Atalanta, adesso però arriva una svolta che conferma tutto riguardo il trasferimento di Lookman.

Una situazione davvero dura e assurda quella che si sta vivendo in Italia tra Lookman e l’Atalanta, perché il giocatore ha fatto un comunicato dopo che il suo club ha rifiutato due offerte da parte dell’Inter e ora spinge per andare via. L’attaccante ha già un accordo con l’Inter, ma l’Atalanta finché non vedrà i 50 milioni di euro netti sul piatto non accetterà un centesimo in meno come dimostrato, inoltre ci sarebbe la volontà di venderlo all’estero.

E’ su questo che sembra esserci stato un problema di comprensione tra le parti, Lookman è convinto che l’Atalanta gli ha promesso l’addio in quest’estate e anche in Italia, per questo ha raggiunto già l’intesa con l’Inter e ora resta fuori rosa, dall’altra parte il club bergamasco spinge per mandarlo via ma all’estero.

Lookman
Lookman, conferma da Zingona: l’Atalanta accetta l’offerta (LaPresse) – calciotoday.it

Adesso ci sono interessanti novità riguardo quello che può accadere da un moment all’altro perché ci sono notizie che riguardano il futuro di Lookman che può dire addio all’Atalanta per firmare con l’Inter come vorrebbe, di mezzo però c’è proprio il club bergamasco che non vuole far chiudere l’affare.

Calciomercato: Lookman spinge per l’addio, segnale per l’Inter

Lookman è sparito dai radar dell’Atalanta, non si allena da giorni e non ha comunicato la motivazione, che è palesemente chiara e riguarda la volontà di andare via per accordarsi ufficialmente con l’Inter.

Ademola Lookman
Calciomercato: Lookman spinge per l’addio, segnale per l’Inter (LaPresse) – calciotoday.it

Aspetta Lookman e non può fare altro al momento, perché il club dell’Atalanta è rimasto fermo delle proprie idee e non vederà il giocatore per una cifra inferiore ai 50 milioni di euro, che sia l’Inter o un altro club.

Intanto, da Sky Sport confermano che a Zingonia sono fermi della propria intenzione ma anche se questo comportamento di Lookman non è piaciuto, la società bergamasca di fronte alla giusta offerta di 50 milioni di euro libererà il giocatore.

L’Atalanta è pronta ad accettare l’offerta dell’Inter di 50 milioni per Lookman e proprio nei prossimi giorni sembra che arriverà il rilancio del club milanese per prenderlo e chiudere questa telenovela.

Gestione cookie