Inter, scambio con la Juve: si chiude l’affare

Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una notizia bomba in merito ad uno scambio che si può chiudere tra le parti.

Perché in questo momento sembra tutto già definito riguardo alcuni affari e giocatori che possono andar via e altri che possono spuntare fuori davvero in maniera incredibile. In questo momento c’è la forte volontà da parte di Inter e Juventus di andare a completare la rosa per competere il prossimo anno per obiettivi sempre più importanti e provare a vincere di nuovo in Italia.

Molto dipenderà proprio dalle scelte di mercato che saranno fatte da parte della società nerazzurra e quella bianconera che sono attive per cercare di andare a rinforzarsi e ora occhio alle soprese. Si parla di quello che potrebbe essere uno scenario clamoroso con uno scambio tra Juve e Inter.

Bisseck
Inter, scambio con la Juve: si chiude l’affare (LaPresse) – Calciotoday.it

Diversi i giocatori che non sembrano pienamente immersi nei progetti del club milanese e di quello torinese, per questo motivo che possono crearsi anche grandi occasioni di mercato da parte di entrambe le società che in questo momento studiano il modo giusto per raggiungere l’intesa definitiva.

Calciomercato: scambio tra Juventus e Inter

Attenzione alla mossa a sorpresa che può venire fuori perché ci sono delle conferme che riguardano proprio la scelta da parte della società italiana di andarsi a creare una nuova occasione con una trattativa a sorpresa che può portare Juventus e Inter ad essere protagonisti con uno scambio.

Nico Gonzalez
Calciomercato: scambio tra Juventus e Inter (LaPresse) – Calciotoday.it

E’ una situazione decisiva questa che riguarda il futuro di Nico Gonzalez e Bisseck, due giocatori che sono in uscita rispettivamente da Juventus e Inter e ora si valuta anche un gioco ad incastri assai curioso.

Perché come conferma La Gazzetta dello Sport l’Inter vuole prendere Leoni in difesa ed è pronto a sacrificare Bisseck. Anche Tuttosport parla delle mosse della Juve e della volontà di cedere Nico Gonzalez e altri giocatori per rinforzarsi in ogni reparto e proprio in difesa sarà fatto un nuovo colpo.

Ecco che allora si può andare a creare proprio una grande occasione tra Juventus e Inter per un possibile scambio tra Nico Gonzalez e Bisseck, due giocatori che hanno grande considerazione e che sono finiti proprio nel mirino delle due squadre italiane in questi anni.

Gestione cookie