Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché un gioco ad incastri in attacco per quanto riguarda la corsia di esterni può essere arrivato con Lookman e Nico Gonzalez protagonisti.
La società bianconera vuole dare il via libera a questa cessione che aiuterà a fare cassa e poi permettere di fare nuovi investimenti, per questo motivo che sarà lasciato andare senza troppe pretese Nico Gonzalez che in questo momento è finito nel mirino di diverse società in Italia e all’estero.
Il calciatore della Juventus ha inizialmente ricevuto un’offerta dall’Arabia Saudita, ma non crede che sia arrivato già il momento di mollare il calcio che conta in Europa e per questo motivo che farà delle nuove valutazioni proprio in vista delle prossime ore.
Su Nico Gonzalez e Lookman potrebbe esserci un futuro più che in comune, perché i due giocatori che sono in uscita dai rispettivi club vogliono provare a dare la scossa alla propria carriera con una nuova avventura e ora sembra essere arrivato il momento giusto. Occhio proprio a quello che può essere il destino dei due esterni.
Calciomercato: Nico Gonzalez dopo la svolta Lookman
Non è un segreto che l’Inter tratta l’acquisto di Lookman, ma che si tiene calde le alternative come Nico Gonzalez in caso non dovesse riuscire a chiudere. Attenzione anche al forte interesse anche di altri società che appunto seguono con attenzione entrambi i giocatori tra Atletico Madrid e altre società in Premier League.
Lookman sembra sempre più vicino all’Inter che pare l’abbia bloccato, ora per squadre che si erano interessate al nigeriano è tempo di valutazione e di cambi obiettivi. Proprio l’Atletico Madrid può virare su Nico Gonzalez della Juve che costa circa 30 milioni di euro, un po’ troppi secondo Simeone.
Ecco che allora, come svelato da Tuttosport, ci sono altri club inglesi come Everton e Fulham che hanno deciso di puntare su Nico Gonzalez. Il calciatore è fuori dal progetto di Tudor e aspetta l’occasione giusta per cambiare squadra.