La Juventus è molto attiva sul mercato e ora ha deciso di affondare il colpo per il nuovo esterno: colpo da 10 e lode dalla Spagna.
I bianconeri hanno le idee molto chiare su come agire per migliorare ancora la difesa e ora potrebbero anche sacrificare qualche nome importante per far sì che la rosa sia ancora più competitiva e soprattutto completa sotto tutti i punti di vista, come ha chiesto Igor Tudor.
Ora manca ancora qualche nome alla Juventus e Tudor ha chiesto di chiudere velocemente per un nuovo esterno: il prossimo colpo può arrivare dalla spagna.
Calciomercato Juventus, arriva un nuovo esterno
Il mercato della Juve è decisamente caldo in questo momento e presto potrebbero esserci importanti novità sia in entrata che in uscita. La rosa è molto competitiva, può fare bene sia in Italia che in Europa ma per Tudor non è ancora completa.
Inoltre ci sono delle possibili cessioni in vista che non fanno stare sereno il tecnico croato che ha chiesto investimenti e soprattutto un valore sempre più alto degli acquisti che si andranno a fare.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus vuole chiudere subito per un nuovo terzino destro: verrà ceduto Nicolò Savona.
Juventus, affare dalla Spagna: prima la cessione di Savona
La Juventus ha già speso cifre importanti sul mercato e ora sta pensando di agire in maniera diversa. Anzitutto si valuteranno le offerte per i calciatori che già sono in rosa e quindi si penserà prima a cedere per poi andare a colmare le assenze.
Il prossimo nome in uscita è quello di Nicolò Savona che, secondo quanto riferisce Tuttosport, è nel mirino di club inglesi come Everton e Bournemouth che sono pronti a investire cifre importanti per lui.
A quel punto i bianconeri andrebbero su un nuovo terzino destro perché il solo Joao Pedro non basta e soprattutto non ha l’esperienza necessaria per essere titolare. Il nome che torna con forza nelle idee della Juventus è quello di Arnau Martinez del Girona.
Juventus su Arnau Martinez: le cifre
La Juventus ha inserito Arnau Martinez tra le priorità della seconda parte del mercato estivo. Il laterale spagnolo sta facendo benissimo in Liga e presto può diventare il colpo finale della Juve.
Il Girona non chiude la porta alla cessione dei suoi gioielli e dopo Gutierrez, sempre più vicino al Napoli, Arnau Martinez potrebbe raggiungere la Serie A e firmare con la Juventus che dovrà presentare un’offerta da 15 milioni più bonus per arrivare al sì definitivo.