Si sblocca la cessione di Raspadori: il Napoli accetta lo scambio

Entra nel vivo l’affare per la cessione all’Atletico Madrid di Raspadori. Il colpo si sblocca grazie all’inserimento di una contropartita tecnica: ecco tutti i dettagli.

Prosegue spedita la trattativa che Manna sta portando avanti per la cessione di Rasapdori.

Simeone ha scelto l’ex Sassuolo per rinforzare l’attacco. L’accordo sta per essere trovato grazie allo scambio, che porterebbe in azzurro un altro big.

molina
Calciomercato Napoli: scambio per Raspadori (la presse foto) – calciotoday

Cambio di programma in casa Napoli con la società a lavoro per definire, al più presto, la cessione di Raspadori che è pronto a firmare con l’Atletico Madrid.

La sorpesa, però, riguarda il possibile scambio che potrebbe portare in Spagna l’attaccante, che è finito nel mirino di Simeone.

Una vera e propria occasione da parte del calciatore, che ritiene ormai concluso il suo percorso a Napoli. L’opportunità di confrontarsi in un campionato diverso, come quello spagnolo, può essere determinante per Raspadori che ha già dato il suo consenso alla trattativa.

Raspadori Atletico Madrid: il Napoli accetta lo scambio?

Il prezzo fissato è di 30 milioni di euro, non un centesimo in meno.

E’ questa la richiesta degli azzurri per Raspadori, che è pronto a ripartire dalla Spagna con la Liga che può essere il campionato ideale per l’ex Sassuolo, che ha tutte le qualità per fare bene con la maglia dei Colchoneros.

La trattativa prosegue a passi svelti e in queste ore è emersa la possibilità di uno scambio, visto che il Napoli è alla ricerca di un terzino destro come vice Di Lorenzo. Gli azzurri sono pronti a chiudere per Molina?

raspadori
Raspadori Atletico Madrid (la presse foto) – calciotoday

Juanlu Sanchez Napoli: arriva la frenata. Dall’Atletico prendono Molina?

Braccio di ferro fra Napoli e Siviglia per Juanlu Sanchez. Non c’è accordo fra le due società, che adesso si sono prese una pausa di riflessione.

Intanto, il Napoli valuta con attenzione altre alternative. Fra i profili sondati c’è anche quello di Molina dell’Atletico Madrid, che può essere inserito nell’affare Raspadori.

Il terzino destro argentino, ex Udinese, sarebbe disponibile ad un ritorno in Serie A da capire, però, il ruolo che avrebbe al Napoli visto che come titolare c’è Di Lorenzo, attualmente inamovibile a meno che Conte non decida di cambiare sistema di gioco e spostare il capitano come braccetto e Molina largo a tutto fascia in un’ipotetica difesa a 3.

Tutte valutazioni che toccherà al tecnico fare ma anche alla società, che continua a lavorare per piazzare all’Atletico Madrid Raspadori.

juanluca sanchez
Juanlu Sanchez Siviglia (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie