Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista americano ora rompe con i bianconeri.
Il centrocampista americano ha fatto molto bene nella sua esperienza alla Juve, partendo sempre dietro nelle gerarchie e diventando, poi, sempre uno dei punti fermi degli allenatori che si sono avvicendati sulla panchina. Sa giocare in tutti i ruoli e lo fa nel migliore dei modi, colleziona ottimi numeri e le sue qualità piacciono a tante altre squadre che si sono interessate a lui per questa sessione di mercato.
Il nome di McKennie torna prepotente sulle scene del calciomercato: ora rompe con la Juventus e sceglie un’altra squadra in Serie A.
Calciomercato Juventus: rottura con McKennie
La Juventus è in fase di ricostruzione totale e potrebbero esserci alcuni addii importanti in questo mese di agosto per ripartire con nomi nuovi e con volti che potrebbero riportare la Juve in alto.
Le qualità di McKennie non sono passate inosservate in queste stagioni. La sua duttilità è un tratto unico e distintivo che ha fatto sì che molti allenatori lo valutassero come nuovo rinforzo per le rispettive rose e ora si possono aprire interessanti scenari futuri.
Secondo le ultime notizie di mercato, Weston McKennie è pronto a rompere definitivamente con la Juventus: resterà ancora in Serie A.
McKennie-Juventus: via subito senza rinnovo
Weston McKennie si trova benissimo alla Juventus, ha trovato la sua dimensione perfetta ma ora il club sta facendo delle scelte diverse e per questo motivo l’americano ha iniziato a guardarsi intorno e a valutare gli apprezzamenti degli altri club che si sono avvicinati al suo entourage.
Il futuro di Weston McKennie alla Juventus non è ancora certo e ora poterebbe rompere con la Juve. Nonostante abbia espresso chiaramente la volontà di proseguire la sua avventura in bianconero,, dal club non sono arrivati segnali per il rinnovo del contratto. Una situazione che potrebbe diventare un’occasione per le altre big.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, la Roma è forte sulle tracce di McKennie e potrebbe affondare il colpo proprio in queste ore.
McKennie alla Roma: le cifre dell’affare
Weston McKennie ha il contratto in scadenza nel 2026 e al momento il rinnovo con la Juve è molto distante. Evidentemente il club bianconero sta cercando un’altra soluzione e la Roma potrebbe essere la scelta giusta.
Gasperini vuole McKennie alla Roma e sta provando a chiudere subito l’affare. Potrebbe essere accettata una proposta da 10-12 milioni di euro per l’americano tuttofare.